TSTUDIO E LE MILLE FACCE DI GOA~BOA

ts.72

Anche quest’anno Tstudio a Goa-Boa 2016 per immortalare, artisti e pubblico del Festival. Tutti i ritratti che verranno realizzati saranno utilizzati per un’esposizione semi permanente per Goa-Boa 2017.  

La postazione Tstudio.tv sarà a disposizione del pubblico dalle 19.00 alle 21.00,nel Village; in attesa di realizzare i famosi “ritratti di Timothy” agli artisti nell’area backstage, l’abile occhio del “team T” sarà al lavoro e a disposizione del pubblico GRATUITAMENTE solo per due ore: basta cercare “l’astronave” di Tstudio.tv, l’innovativa struttura che accompagna tutti gli scatti dello studio, lasciare i propri dati e ricevere il proprio personale ritratto.

Goa~Boa MilleFacce

Tutti i ritratti che verranno realizzati durante l’edizione 2016 saranno utilizzati per realizzare un’esposizione semi permanente per il festival dell’anno seguente. Inoltre, tutti i ritratti degli ospiti, dei volti del pubblico e degli artisti verranno caricati e resi pubblici in una sezione apposita e dedicata sul sito di Tstudio.tv a Festival concluso. Ci sarà anche il tuo?

TSUDIO website | info@tstudio.tv