GOA-BOA_THE NEXT DAY
24.25.26 Giugno 2022
Genova, Parco degli Erzelli
3 giorni di musica e mille esperienze a cielo aperto.

UN FESTIVAL CHE È IL DOMANI GIÀ OGGI:
primo evento in cui la Gen Z è protagonista
sopra e davanti al palco.

BLANCO, MADAME, RKOMI,
ARIETE, BRESH, BNKR 44 
ALFA, J LORD, OLLY
TREDICI PIETRO
i primi nomi annunciati.

BLANCO inaugura il tour estivo con la prima data italiana a Genova, nel primo festival che catalizza le energie creative della Gen Z mettendone in mostra, nell arco di un weekend, i protagonisti più significativi; al Parco degli Erzelli – Great Campus, luogo simbolo di innovazione e futuro.

Genova, Goa-Boa_The Next Day

GOA-BOA_THE NEXT DAY
24-25-26 Giugno 2022
Il nuovo progetto prende il via dalle esperienze di Goa-Boa che già dalla primo anno ha puntualmente dimostrato grande attenzione verso le nuove generazioni di artisti italiani e internazionali così come verso i talenti a km zero.

Molto più di uno spin off e di una sezione speciale _THE NEXT DAY  è il primo festival in cui la Gen Z è protagonista. Sopra e sotto il palco, tra musica, videogaming, nuove tecnologie e molto altro ancora.

Primo nome ad essere annunciato BLANCO, che il 24 Giugno approderà a Genova per la prima data italiana del suo tour estivo – nel giorno del santo patrono e dei suoi falò – insieme a Rkomi, Ariete, Bresh, Alfa, Olly, J Lord, Tredici Pietro, Madame (anche lei nella prima data del tour estivo e altri artisti in via di prossimo annuncio.

_THE NEXT DAY
Perché solo i giovani sono capaci di vivere nel futuro. E la scena se la sono già presa.

24.25.26
GIUGNO 2022
_THE NEXT DAY
è il domani già oggi

 ABBONAMENTI
E BIGLIETTI
QUI
••