Giovedì
14 Luglio
2016

GOA-BOA FESTIVAL
Genova 2016
Porto Antico
@Arena del Mare

• ALBOROSIE
• tba
• tba

Apertura Porte
h.19

Acquista i biglietti:

Ridotto Early Bird:
15€+dp (sold out)
2nd release disponibile:
17.5€ +dp
in questi circuiti:

GOA~BOA SHOP

TICKETONE

BOOKINGSHOW

MAILTICKET

HAPPYTICKET

L’esplosivo mix in salsa “Blue Beat” di classici e nuovi pezzi ri-arrangiati che sin dagli esordi ne ha caratterizzato lo stile. A Goa~Boa 2016 prima di ALBOROSIE!

La più amata ed autorevole ska & rock steady  band italiana torna on the road con ”Everybody Knows Tour” che prende il nome dall’ultima omonima fatica discografica.

THE BLUEBEATERS

Reduci dall’apparizione in qualità di ospiti al Festival di Sanremo dove si sono esibiti insieme a Neffa, i Bluebeaters sono pronti a riaccendere i motori e far ballare con impeccabile stile al ritmo ska & rock steady tutta la penisola.

Dopo una breve sosta servita a ricaricare le batterie, tornano più agguerriti che mai con una nuovo show  costruito sui brani dell’ultimo album “Everybody Knows” incastonati nell’esplosivo mix in salsa “Blue Beat” di classici e nuovi pezzi ri-arrangiati che sin dagli esordi ne ha caratterizzato lo stile.

Il 2015 e’ stato un anno importante per i Bluebeaters, ha segnato un ritorno alle origini del progetto per la storica band nostrana, sancito lo scorso Aprile dall’uscita in tutto il mondo su etichetta Record Kicks di “Everybody Knows”, quinto album in studio per la band e primo disco con Pat Cosmo alla voce dopo la separazione da Giuliano Palma. ”Everybody Knows” ha raccolto importanti riconoscimenti da personaggi del calibro di Gaz Mayall, David Rodigan e Craig Charles (BBC Radio) ed è entrato nelle classifiche di vendita di Tower Records in Giappone.

BLUEBEATERS website | facebook