GOA~BOA
2018

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE

Domnica 22
Luglio 2018

TEDUA
FRAH QUINTALE
ACHILLE LAURO
BILOGANG
ARASHI

Altri ospiti
THE ANDRÈ
KALT+AMEDANCE
CROMO

BIGLIETTI
20€ +dp
Ridotto EarlyBird fino ad esaurimento

Qui il tuo biglietto
GOA~BOA SHOP

Acquista con 18 App
TEDUA con 18App

Partecipa
Evento Facebook

Progetto nato quasi per gioco per amore di Fabrizio De André e il suo repertorio, in poco tempo il percorso artistico di The André raggiunge gli onori delle cronache per le rivisitazioni di celebri brani trap e poi indie del panorama italiano.

The André è l’azzardo poliedrico di un giovane ragazzo che studia Letteratura in università a Milano. Con quasi 3 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, The André diventa presto un fenomeno del web grazie alle straordinarie versioni di cover d’autore in cui omaggia il grande Maestro immaginando come si sarebbe cimentato ai giorni nostri cantando i testi del filone trap.

A pochi mesi dalla sua comparsa su Youtube, The André annovera già le prime interessanti collaborazioni: esegue in anteprima “Scooteroni” in diretta su Radio Deejay nel programma Say Wad, partecipa in duetto con Dolcenera alla cover del brano “Cupido”, viene invitato come ospite al Wired Next Festival di Milano come simbolo della contaminazione musicale su YouTube e collabora con Rolling Stone Italia nella riproposizione theandriana del panorama indie italiano.

Partirà il 26 maggio dal Live Club di Trezzo (MI) il tour estivo di The André che, nonostante la sua nota diffidenza dalla dimensione live, toccherà i festival estivi più importanti della Penisola, riproponendo sul palco in rigorosa versione acustica le sue hits più famose e, forse, anche qualche richiesta del pubblico.

Le opere prime del ‘Principe del Web’ sono disponibili anche sui digital stores: l’ep “Demos” raccoglie l’ormai celebre “ Habibi” di Ghali, “Rockstar” e “Tran Tran” di Sfera Ebbasta, “Cono Gelato” e “Sports Wear” della Dark Polo Gang, mentre l’ep “Deluxe” annovera le cover di Salmo con ”Perdonami”, Marracash e Gue Pequeno con “Scooteroni”, ancora Gue Pequeno con “Lamborghini”, Capoplaza con “Giovane Fuoriclasse” e la Dark Polo Gang con “Diego Armando Maradona”.

THE ANDRÈ | facebook