🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Domenica 21
Luglio 2019

IZI
ERNIA
SIDE BABY
PRIESTESS
MAGGIO
IRBIS37
TAURO BOYS
MATSBY

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

Affini al mondo rap hanno produzioni produzioni che  spaziano dal cloud rap a tutte le altre sfaccettature della black music fino alle citazioni di classici della musica italiana (Dieci Ragazze per Me). Hanno aperto i live di Calcutta e di Cosmo e pubblicato di recente “Bella Bro” con il feat di Side Baby.

TAURO BOYS sono Prince, Maximilian e Yang Pava, tre ragazzi romani del 1996 che sin dagli anni del liceo si avvicinano alla musica rap, dando vita a una forma embrionale del gruppo. La loro versatilità rende difficile il loro inquadramento, segno della loro estrema attualità.

L’immaginario, infatti, è molto affine al mondo rap, ma le loro produzioni variano, spaziano dal cloud rap al cantato passando per tutte le altre sfaccettature della black music
fino a citare classici della musica italiana. Questo loro spaziare li porta anche a calcare palchi come quelli del MiAmi Festival, insieme ad artisti del calibro di Calcutta e Cosmo, sulla carta lontani dalla loro comfort zone.

Grazie a figure come Carl Brave e Close Listen i tre iniziano a pubblicare i primi singoli, ad esibirsi sui primi palchi nel 2015. Oggi all’attivo hanno due mixtape (Tauro Tape 1 e 2), che sono solo un antipasto di ciò che ci aspetta. Le differenze tra i due progetti, infatti, sono chiaro simbolo di quanto l’identità del trio sia in costante mutamento, senza che nessuno possa prevedere quale sarà la loro prossima mossa.

TAURO BOYS | Facebook