Martedì 11
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE

KY MANI MARLEY
LUCIANO
SUGAR CANE
EXPERIENCE
dj Lock
Sensi Star

KY MANI MARLEY - LUCIANO // GOA~BOA

APERTURA PORTE
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento
Intero 20€ + dp

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

GOA~BOA SHOP

PREVENDITE TERRITORIALI

Raphael, Jah Sun e Lion un tris d’eccezione dalla californiana Sugar Cane Records

Dopo il successo dei concerti tenuti lo scorso anno in USA, Germania, Austria, Polonia e Italia i tre cantanti hanno deciso di continuare ad esibirsi insieme e proporre nuovamente il progetto ‘Sugar Cane Experience‘, che nasce per far conoscere al pubblico il lavoro dell’etichetta discografica californiana Sugar Cane Records.

Fondata agli inizi del 2016 dal cantante statunitense Jah Sun e dal produttore Don Sugar, questa nuova realtà ha lo scopo di fondere la musica reggae con la world music e con le sonorità più moderne dell’hip hop e della musica contemporanea.

Oltre ad aver prodotto l’album di RaphaelReggae Survival‘ nel 2016, che ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico, la Sugar Cane ha anche firmato i nuovi lavori di Jah SunBetween The Lines‘ e dell’italo-nigeriano David Lion meglio noto come Lion DMandala‘, pubblicati tra aprile e maggio di quest’anno.

Nello show a GB 2017 saranno proposti i brani più noti e le ultime novità dei tre singers della scuderia Sugar Cane Records, e non mancheranno le sorprese!
Sugar Cane Experience tour farà tappa anche al Rototom Sunsplash di Benicassim (Spagna) il 18 agosto.

SUGAR CANE RECORDS  facebook