Sabato 8
Luglio
2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

SAMUEL
ERA SERENASE
CANOVA
TETA MONA
BRUNO BELISSIMO

SONNY WILLA

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 20€+dp
fino ad esaurimento.
Intero 22€

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

TICKETONE

PREVENDITE TERRITORIALI

Sonny Willa è un artista poliedrico, un rapper che si trova a suo agio su qualsiasi beat, capace di fare ballare e pensare allo stesso tempo.

Ha fatto parlare molto di se negli ultimi mesi per la stravaganza dei suoi testi, che fanno satira sui problemi di tutti i giorni disegnando personaggi e situazioni al limite del surreale.

Due EP all’attivo, “Greatest Shit Vol 1” e “Abusivo”, dai quali spiccano i singoli “Agenzia di viaggi mentali”, “Giovani Marmitte” ed il più recente ” Mia nonna rompe il c**o a Gordon Ramsay”, che hanno riscosso un buon interesse su Youtube.

Ha affinato la sua arte partendo dal freestyle tra Genova, sua città natale, e Milano dove ha vissuto con gli amici e colleghi Tedua e Izi.

Sonny è anche ideatore ed amministratore, insieme al giornalista Simone Calucci della pagina satirica RAPNEWS 24, dove sfoggia e sfoga a tutto campo il turbinìo di pensieri e idee trasformandoli in giochi di parole e nelle storie più non-sense in cui anche gli artisti “presi di mira” non possono fare a meno di farsi una risata.
E’ Sonny Willa – Take it easy.

SONNY WILLA | Facebook