Sara è considerata la miglior rapper argentina e una delle voci principali della scena sud americana del momento. Al suo rap mescola cumbia, punk, dancehall e musica elettronica, i suoi concerti sono live carichi di passione, spontaneità ed energia.

 

Artista internazionale, sensazione del rap latino del momento, Sara Hebe è in tournée in Europa per la presentazione del suo ultimo disco POLITICALPARI ed è accompagnata on stage da:
Ramiro Jota ( producer, beatmaker, chitarrista bassista)
Edu Morote (batteria)

Il suo stile unico l’ha resa una delle artiste femminili più importanti del Sud America. Il potere degli elementi naturali della Patagonia sembra trovare un’eco in ognuno dei suoi testi, poesia urbana mescolata all’hip hop dei quartieri poveri di Buenos Aires, il tutto condito con funk carioca, reggae, punk e naturalmente la cumbia !

L’incisivo hip-hop dell’artista argentina rimane la più grande prova che la resistenza culturale nell’ambito musicale può diventare una grande festa.

Un’ artista speciale e ispiratissima per la gran bella serata che ci attende ai Giardini Luzzati. Prima e dopo di Sara Hebe in apertura: Paola Escobar (cantante e compositrice cilena) – After e open show ai controlli dj Filo Q 

Sara Hebe // Genova // Giardini Luzzati

Sara Hebe // Facebook