🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Venerdì 19
Luglio 2019

MAX GAZZÈ
XXX
ROVERE
+
Altri ospiti
TBA

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in prevendita
  RIDOTTO PREVENDITA 
27€ +dp
 INTERO IN CASSA 
30€
(se disponibili)

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

disponibile anche in mogano è il nuovo album dei rovere (rigorosamente minuscolo), uscito lo scorso 29 marzo per Sony Music. Il disco è stato anticipato da tadb, singolo che ha raggiunto un milione di stream sulle piattaforme digitali. Il video ufficiale di tabd è disponibile su YouTube e ha già fatto il giro del web con più di 270.000 visualizzazioni.

rovere nascono a Bologna nel 2016 da un’idea di Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani. I primi due singoli “la pioggia che non sapevo” e “caccia militare“, SENZA USARE NESSUNA MAIUSCOLA, entrano in Top 50 viral di Spotifye superano in pochi mesi i 2.000.000 di ascolti.

La band inaugura il tour esibendosi nei migliori festival italiani (di cui è da segnalare l’Home Festival di Treviso), e registrando il sold out in alcuni club storici come il Covo Club di Bologna.Nei mesi successivi la band lavora all’album di debutto frutto anche della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini tattici Nucleari.

Senza concentrarsi su un genere musicale predefinito, la band ha unito i propri gusti e le proprie predisposizioni, trasportando il suono da una parte all’altra, creando disponibile anche in mogano, il primo album della band bolognese, uscito lo scorso 29 marzo, che supera con il primo singolo estratto il milione di ascolti guadagnandosi un posto in copertina di “Indie Italia” ela presenza in “Italia in Alta Rotazione” su Spotify.

La band ha avuto modo di aprire i concerti del tour primaverile dei PTN, affrontando palchi come l’Alcatraz di Milano, la Casa della Musica di Napoli e l’Atlantico di Roma.

rovere facebook