BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2017~2018

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdi 13
Aprile 2018

PUNKREAS
Inequilibrio // Tour

Opening
WRONG SIDE
DDC

Orari

Apertura porte ore 20
live ore 21,30

Entrata
13€ +dp

Qui il tuo biglietto
GOA~BOA SHOP

Partecipa
Evento Facebook

Il 23 marzo esce INEQUILIBRIO 
il primo di due EP della band di Parabiago
 per  Garrincha Dischi, 
in collaborazione con Canapa Dischi

“INEQUILIBRIO” è il primo di due EP, la prima parte di un lungo viaggio.
Un viaggio che inizia paradossalmente col fermarsi, col respirare, per ricordarci chi siamo, chi eravamo e chi vogliamo essere – “Fermati e respira”. La prima scommessa è che le nuove generazioni facciano meglio della nostra – “Conto su di te” – senza lasciarsi irretire dalle pericolose mistificazioni di chi vuole utilizzare paura e precarietà per metterci uno contro l’altro. Oggi come ieri, i muri innalzati da chi predica divisione ed esclusione dovranno essere abbattuti per guidare la storia verso un domani che, per i nostri figli, è già presente – “U-Soli”.
A noi non resta che spogliarci di tutto quello che sa di già visto o già sentito – “Inequilibrio” – non prima però di una sana e purificante incazzatura di orwelliana memoria – “Due minuti di odio” – per non partire lasciando conti in sospeso, per viaggiare più leggeri, perchè il percorso è ancora lungo.
Presto la seconda parte di questo viaggio, un secondo EP, altre cinque canzoni.
“INEQUILIBRIO” è stato registrato e coprodotto da Olly Riva (Shandon) presso il Rocker Studio di Mario Riso(Rezophonic). Olly è un amico di vecchia data dei PUNKREAS, ma questa è la prima volta che lavorano insieme e la coesione per la lunga amicizia è tutta nel risultato.
Così la band racconta il lavoro con Olly:
“E’ incredibile come spesso la soluzione migliore sia spesso più vicina di quanto si pensi. E non si riesce a riconoscerla perché troppo vicina per metterla a fuoco. Olly ha lavorato per esaltare l’attitudine e il carattere del nostro sound lavorando unicamente sui dettagli. Senza mai stravolgere, mettendo l’accento sulla nostra essenza live, inclusi i nostri difetti. Talvolta sembrava tenerci quasi più di noi a preservare ed esaltare la vera natura dei Punkreas”.
Una storia iniziata nel 1989, quesi trent’anni fa, e che oggi arriva al traguardo dell’undicesimo album.

I Punkreas sono:
Cippa (voce),
Paletta (basso, voce),
Noise (chitarra, voce),
Gagno (batteria),
Endriù (chitarra)

PUNKREAS | facebook


WRONG SIDE

I Wrong Side come li conosciamo oggi nascono il 22 aprile 2013 dal re-incontro di esponenti di spicco di un noto liceo genovese. Nel 2014, sull’onda lunga delle incomprenSONY con una major di cui verrà fatta menzione, registrano presso l’HD Studio di Lecco il primo EP ‘Cocktales’

Negli ultimi anni teorizzano e perfezionano un genere che chiamano Punkalypso e, nell’autunno del 2016, entrano in studio per registrare il loro primo album ‘Punkalypso’ uscito il per La Clinica Dischi.

Ad oggi vantano concerti in ogni locale di Genova abbastanza piccolo da sembrare sempre pieno, nonché alcune partecipazioni presso Festival rinomati a livello nazionale (GoaBoa, Andalo Rock, TvSpenta dal Vivo) e internazionale (Le Cheile Arts & Music Festival a Oldcastle, in Irlanda). 

Sono attualmente in tour per promuovere il nuovo singolo ‘Pittosporum’, video in uscita a marzo 2018, e collaudare i pezzi inediti che andranno a far parte del nuovo album in lavorazione.

WRONG SIDE // FACEBOOK


DDC – DIPENDE DAL CONTESTO

DDC – FACEBOOK