🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Giovedì 18
Luglio 2019

CARL BRAVE
GHEMON
ALFA
DUTCH NAZARI
FADI
DOLA
PNKSAND

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

Tra Berlino e il Mar Ligure un esordio di folgorante bellezza!

PNKSAND è il progetto “NuSoul” dell’autrice afro-italiana Chantal Saroldi, attualmente a Berlino, e del batterista/produttore Nicola Arecco che guarda il mare dal suo studio di Celle Ligure, dove sono stati lavorati i loro primi brani.

Volutamente minimal, le canzoni catturano al primo ascolto con testi taglienti e melodie delicate, sono prodotte con gusto e grande cura dei suoni.

Hanno pubblicato tre singoli. Il primo è una rilettura di Gypsy Woman, classico di Crystal Waters, poi due inediti: Happily Ever After e Thinkin ‘Bout Me entrambi finiti in alta rotazione su MTV ITALIA mentre per Massimo Oldani, la storica voce di Radio Capital, per due settimane “Thinkin ‘Bout Me” di PNKSAND è stata la novità più interessante all’interno di Vibe.

“Suoni elettronici, rimandi freschi e di respiro internazionale. La cura dei dettagli è da musicisti che sanno bene quello che fanno. Happily Ever After è una canzone delicata, costruita su pochi elementi che entrano ed escono con esperienza; senza accorgersene si entra nel mood del pezzo che è accogliente e sinuoso, dal groove sottile ed accattivante. Thinkin ‘Bout Me è un pezzo bellissimo, un piccolo gioiello. I suoni sono minimali e perfetti, la struttura della canzone è coraggiosa”.
MTV NEW GENERATION

“Il progetto PNKSAND ha un potenziale speciale, qui c’è stile!” Marco Danelli – MTV ITALIA

“Il Mar Ligure ha sfornato questo progetto molto bello di cui godono tanto i berlinesi. Siamo sicuri che sentirete parlare sempre più di loro” Claudia Galal – GRIOT ITALIA

I video di Megan Stancanelli, completano il prezioso lavoro di produzione e composizione che lascia ben presagire per il futuro.

Dal vivo si esibiscono in quartetto:
Chantal Saroldi voce/tastiere,
Nicola Arecco batteria/percussioni,
Davide Medicina basso/synth,
Samuele Puppo chitarra.

PNKSAND // Facebook