SANGUE NUOVO E PEPITE SUL TETTO A GOA~BOA 2018

Un palco dedicato ai giovani talenti a km zero e a nuove proposte artistiche selezionate da Musicraiser.
Il secondo palco di Goa-Boa 2018 – attivo dalle ore 19 fino al termine della serata – è posizionato sul tetto di un  pullman anni ’60 sorprendentemente trasformato in una efficentissima macchina live,  grazie all’intervento di Red Bull Music. Il suo  Tour Bus, attivo dall’apertura e in ogni cambio palco del main stage, ospiterà brevi ma intensi live set  presentati qui di seguito, che vi consigliamo di non perdere!

In ordine di apparizione:

20.7 // SAAM
Sono tristi come un siciliano fuori sede al Nord, ma sono di Genova. Fanno un emocore urlato, ma ogni tanto ci scappa la frasetta math rock o il ritornello pop. Suonano ovunque facendo spaccare i denti alla gente ma
scesi dal palco mangiano al Carrefour per risparmiare procurandosi nuovi bagagli da portare nel cuore.

SAAM Facebook


20.7 // L’ULTIMODEIMIEICANI
Lorenzo, Pietro, Beniamino, Rachid e Stefano, vengono da Genova e hanno voglia di raccontarsi con le loro canzoni. Nel 2017 è uscito il loro primo lavoro, l’EP “In moto senza casco“, ora stanno lavorando con il produttore Mattia Cominotto al primo disco in uscita nel 2019, anticipato dal singolo “Everest” fuori il 15 Giugno per la neonata Pioggia Rossa Dischi.

L’ULTIMODEIMIEICANI Facebook


21./7 LE ASTRONAVI
“La necessità di salvare ricordi, di proteggere speranze e paure senza compromessi, che il tempo tende a cancellare per essere sostiuite dall’ ordine delle cose di un mondo che non mi piace, dove vince chi meglio si adegua alle sue regole, alle sue strutture, ai suoi modelli. Tutti terribilmente noiosi. Voglio cominciare questa storia, dicendo che io, da sempre, ho preferito i mostri.”

LE ASTRONAVI Facebook


21.7 // MARTIN BASILE
Da Genova un ibrido di Trap, Soul e Funk, impreziosito da un immaginario a cavallo tra la neo psichedelia patinata della Vaporwave e lo streetwear californiano: una cornice ideale per un universo lirico di citazioni letterarie, latinismi e, naturalmente, gafi. La release del disco è prevista per l’autunno (Neverland Records), anticipata dalle uscite di nuovi singoli.

MARTIN BASILE Facebook


21.7 // BANANA JOE
Un power trio rock genovese. Ai testi in Italiano fa da sfondo un sound in bilico tra il rock ’60/’70 con atmosfere psichedeliche. “Banana Joe è la trasposizione in musica di un gancio destro di Bud Spencer”.

BANANA JOE Facebook


22 // 7 KALT+AMEDANCE

KALT+AMEDANCE Facebook


22.7 // CROMO
“Oro Cromato””
fuori per Warner Music italy è l’ultimo fatica del Cromito Loco dopo il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile e la lunga attività di freestylers… Attesissimo!

CROMO Facebook