GOA~BOA
2018

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE

Venerdi 13
Luglio 2018

NEGRITA
KIOL
NYVINNE

Entrata
27€ +dp
30€ al botteghino

BIGLIETTI
ONLINE
GOA~BOA SHOP 

BIGLIETTI
PUNTI VENDITA AUTORIZZATI
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66 R
tel. 377 6983574
e nei punti vendita autorizzati
che trovi qui:
PUNTI VENDITA TERRITORIALI

Acquista con 18 App
KIOL – NYVINNE e NEGRITA con 18 App

Partecipa
Evento Facebook

Nyvinne è una cantautrice e polistrumentista di vent’anni. Ha una storia profondamente radicata nel simbolismo culturale del ventunesimo secolo: nata in Lussemburgo, ha origine tedesche e marocchine, vive in Italia ed è poliglotta.

Rappresenta il volto dinamico, fresco, contemporaneo del multiculturalismo. La sua musica è influenzata sia dalla tradizione cantautorale italiana che dai ritmi tribali che evocano orizzonti lontani. Pianoforte, chitarra, basso, batteria, ukulele, mandolino, percussioni… Nyvinne è polistrumentista autodidatta. Tutto è strumento, anche la bocca, con cui fa la beatbox riproducendo i suoni degli strumenti mentre canta.

Una cantautrice e musicista figlia del mondo che racconta attraverso un caleidoscopio di culture, arte e musica: scrive infatti i testi in francese, inglese ed italiano, attingendo in profondità al proprio vissuto autobiografico. Nelle sue canzoni convivono armonicamente la erre dolce alla francese nella pronuncia e i riferimenti all’immaginario delle “cantantesse” italiane ed europee con la chitarra in mano.

Ha aperto tutti i concerti di Raphael Gualazzi nel “Love Life Peace Tour” 2017. Nyvinne è attualmente a lavoro sul suo primo progetto discografico con Sugar. L’11 maggio 2018 è uscito “Blues D’Alcool”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Lo ha presentato in anteprima live in occasione dell’apertura del concerto di Jovanotti il 16 maggio all’Arena di Verona.

NYVINNE  Facebook