BRESH
MADAME
J LORD

e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Domenica 26
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp


ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

TICKETMASTER 
da Giovedi 17 ore 11

MAILTICKET
da Venerdì 18.3 ore 11

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE
da Venerdì 18.3 ore 11



PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

J Lord, origini ghanesi e accento napoletano è il nuovo volto del rap italiano. Con testi ruvidi e suggestivi sta raccogliendo sempre più consensi nella scena collaborando con artisti importanti come Ghali, Liberato, Guè, Massimo Pericolo, Emis Killa e con top producer come Mace, Fritz da Cat, 2nd Roof

NO MONEY MORE LOVE”, l’album d’esordio di J Lord, classe 2003, rapper napoletano di origini Ghanesi classe 2003, che ,con uno stile da vendere e liriche creative, ha saputo conquistare il consenso della scena urban affermandosi come il  nuovo volto del rap italiano.

La sua ultima collaborazione è con il collettivo Bloody Vinyl con “TESTAMENTO”, singolo di lancio della nuova stagione di Gomorra.

Stile da vendere e liriche creative, origini ghanesi e accento napoletano, sono le caratteristiche di J Lord, e delle 15 tracce del suo primo album, realizzato con la direzione artistica del producer multi-platino Dat Boi Dee e le collaborazioni di Massimo Pericolo, Bresh, Vale Pain, Vettosi e Digital Astro.



J LORD | Instagram