GOA~BOA LOVES SHARING

sharing

Anche quest’anno supportiamo la condivisione, sostenendo progetti e piattaforme che la incentivano: GOA~BOA LOVES SHARING!

 

BLABLACAR E MUSICRAISER

Se con BlaBlaCar, da alcuni anni Goa~Boa incentiva l’adozione del car pooling per recarsi ai concerti (ma anche per fare nuove conoscenze…), con Musicraiser si tratta di una naturale comunione d’intenti per sostenere progetti innovativi e condivisi con il pubblico. Sull’onda dell’emozione abbiamo anche deciso di offrire il palco di Goa~Boa ad uno dei progetti finanziati dalla community del portale per il crowdfunding musicale più affermato in Italia!

 

TICKETSWAP

Può capitare che i biglietti di un evento vadano esauriti già in fase di prevendita. Una delle cose che più da fastidio tanto al pubblico quanto agli organizzatori è il ritrovarli subito dopo in vendita attraverso i non sempre trasparenti canali del ticketing secondario a prezzi (troppo) elevati e con rischio di truffe. Inoltre, come fare in caso di sopraggiunta impossibilità a prendere parte all’evento?

In attesa di risposte sicure e definitive a questi problemi Goa~Boa consiglia di servirsi di TicketSwap per comprare e vendere in modo sicuro i biglietti elettronici. A tal fine viene utilizzata una piattaforma “abitata” da utenti veri e registrati, che rifiutano il bagarinaggio e che possono facilmente effettuare la transazione senza l’onere e il timore di dover verificare l’onestà di chi ci si trova dall’altra parte dello schermo come interlocutore.

Se stai cercando o vuoi vendere un biglietto per Goa~Boa Festival 2016 o di un altro concerto/evento puoi andare qui.

 

WHERABOUT

Wherabout è la app nata per far incontrare e vivere le passioni, per far trovare chi ama le stesse cose: appassionati di fotografia, arte, sport, cucina, teatro, musica, libri. È possibile organizzare il tempo libero, con largo anticipo oppure last minute, ma sempre e comunque in tempo reale.

La piattaforma Wherabout offre ai propri utenti la creazione di un profilo gratuito che permette di utilizzare gli eventi organizzati da una vivace community, effettuando ricerche secondo aree geografiche o amici e sfruttando condizioni particolari a loro riservate.
Se cerchi bene, puoi trovarci Goa~Boa Festival 2016, perfetto per i buongustai della musica nazionale ed internazionale, ma anche delle arti grafiche, del buon cibo ligure e dell’artigianato creativo!

Scarica  la app è gratis ed è disponibile per  iOS  e  Android