GB|MIDNITER UN CLUB SOTTO LE STELLE

midniter

La notte è giovane anche a Goa~Boa! Dopo i concerti con GB|Midniter prende vita un club sotto (e con) le Stelle!

Come sempre onnivoro e multicolore, il cartellone di Goa~Boa torna a presentare veri fuoriclasse della musica elettronica, uno dei linguaggi più freschi ed innovativi della musica contemporanea. Ecco quindi per GB2016 una corposa sezione dedicata alla club culture, in una location unica all’interno del Porto Antico di Genova, dopo le memorabili performance di LCD Soundsystem, Ellen Alien, Apparat, Faithless e i tanti altri protagonisti delle passate edizioni.

Tiga e SBCR a Goa~Boa 2016

Due pesi massimi del dancefloor (di cui uno orgogliosamente italiano) – non solo disc jockey ma anche produttori di hit dal successo planetario e headliner dei principali festival internazionali – sul main stage di Goa-Boa Festival 2016 per due imperdibili set ad altissima intensità.

GOA~BOA MIDNITER si sviluppa durante il fine settimana: a partire dalla mezzanotte.

Venerdì 15
Main stage: SBCR (Bloody Beetroots dj set)
Club stage: warm up e aftershow MARC – MATE feat. EDDIE GUALTIERO

Sabato 16
Main stage: TIGA
Club stage: warm up e aftershow ALESSIO LERMA – FEDERICO GUTTADAURO – MILKBORG

Un folgorante anticipo è previsto però già mercoledì 13 con l’attesissimo live di CLUB CHEVAL band d’oltralpe -appena passata dal Sonar di Barcellona – definita dai media di settore “il futuro dell’elettronica francese”, cui seguirà il dj set dei local heroes Ex-Otago.

GB|MIDNITER Spinned by RST Events

A girare dischi e a spingere il format di GBMidniter ci sarà anche RST Events: un cuore techno che batte tra i 100 e i 130 bpm a ritmo delle mille sfaccettature della musica elettronica. Al suo interno Alessio Lerma, Federico Guttadauro, Milkborg e Giovanni Galvani, una scuderia di dj dalla grande passione per il clubbing apprezzati ormai a livello nazionale. 

Dal collettivo Hey Today, i dj Merc e Mate affiancati da Eddie Gualtiero con un frullato esplosivo che spazia dall’electroswing alla house, passando per la balkan, la dancehall, Moombah con sfumature Afro e Techno con un’unica mission comune: prendersi bene!

Qui il biglietto speciale per le due serate.