Mercoledì
13 Luglio
2016

GOA-BOA FESTIVAL
Genova 2016
Porto Antico
@Arena del Mare

• CLUB CHEVAL
• CALCUTTA

• COSMO
• tba

Apertura Porte
h.19

Acquista i biglietti:

Ridotti Early Bird 10 € +dp
Disponibili limitata
da Martedi 10 Maggio, ore 10
in questi circuiti:

GOA~BOA SHOP

TICKETONE

BOOKINGSHOW

MAILTICKET

HAPPYTICKET

Cosmo è la teoria del caos applicata alla musica pop. La tradizione musicale italiana rivisitata in chiave dance, psichedelica e moderna: un incrocio tra Lucio Battisti e gli Animal Collective.

Cosmo (Marco Jacopo Bianchi) – meglio conosciuto anche in veste di frontman e leader dei Drink To Me, una delle band più solide e apprezzate del nostro panorama underground – non ha paura di rischiare: la sua musica cerca di parlare un linguaggio nuovo, imbastardito dalle esperienze e dalla sperimentazione. Prova a far convivere una scrittura spiccatamente pop con un attitudine che pesca a piene mani dall’universo della musica da club e che guarda senza timidezza anche a mondi all’apparenza lontanissimi e irraggiungibili. Pop, ma anche altro grazie al groove di basso e piatti che dà vita a ritmiche in cassa dritta in un generale clima di energia esplosiva.

Anticipato dal singolo “Le voci”, un pezzo che racchiude in sé l’anima del disco e che gioca continuamente col contrasto tra realtà e sogno, delirio e concretezza, il nuovo album “L’ultima festa” (uscito ad aprile per 42 Records) amplifica i contenuti che avevano reso il suo esordio solista “Disordine” uno dei dischi più celebrati e interessanti del panorama italiano di questi ultimi anni.

COSMO website | facebook