Venerdì
15 Luglio
2016

GOA-BOA FESTIVAL
Genova 2016
Porto Antico
@Arena del Mare

• SBCR dj set
(Bloody Beetroots)

• SALMO
• HEYMOONSHAKER
• IZI

Apertura Porte
h.19

Acquista i biglietti:

Ridotto Early Bird:
15€+dp (sold out)
2nd release disponibile
17.5€ +dp
in questi circuiti:

GOA~BOA SHOP

TICKETONE

BOOKING SHOW

MAILTICKET

HAPPYTICKET

 

 

Sir Bob Cornelius Rifo è il dj, polistrumentista e produttore artistico che si nasconde dietro la maschera dei The Bloody Beetroots.

Diffusosi rapidamente come fenomeno virale a metà anni ’00, il suo clamore è cresciuto abbattendo ogni frontiera, conquistando le colonne sonore di serie tv e videogiochi, coinvolgendo video art, comic art, moda e letteratura rivoluzionaria.

Il singolo “Warp” pubblicato con Steve Aoki (per la sua DIM MAK Records) nel 2009 è stato una hit mondiale e ha lasciato un segno profondo nella storia dell’elettronica contemporanea, mandando in delirio le folle presenti al Tomorrowland, alla Miami Music Week e al SXSW.

Grazie a un suono particolarmente originale, segnato da bassi spessi, synth sporchi e chitarre heavy rock, Sir Bob Cornelius Rifo ha dato vita a numerosissime collaborazioni internazionali molto diverse tra loro: da gruppi punk underground fino a un altro Sir, Paul McCartney in “Out of sight”, nel 2013.

Selettivamente attivo anche sul versante italiano ha collaborato con Marracash e Salmo (di cui impreziosisce l’ultimo album con un featuring in “Peyote”) e Raphael Gualazzi con il quale ha ottenuto il secondo posto a Sanremo nel 2014 grazie al pezzo “Liberi o no”.

Con lo pseudonimo SBCR ritorna sulle scene per speciali performance caratterizzate da un’attitudine dark, electro e dance-punk in un dj set fisico, potente e spettacolare che contiene le più note hit prodotte e remixate da The Bloody Beetroots, nonchè le produzioni in solitaria della trilogia “SBCR & Friends, Vol. 1” (2015), “SBCR & Adversaries, Vol. 2” (2015) e “SBCR & Punks, Vol. 3” (2016).

A Goa-Boa tra i numerosi impegni internazionali SBCR DJ set (Bloody Beetroots) concluderà la serata di venerdi 15 luglio, salendo in consolle dopo l’attesissimo concerto di Salmo.

SBCR website | facebook