CONCERTO
ANNULLATO

BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2018~2019

@ LA CLAQUE
Vico San Donato 9
GENOVA

Domenica 24
Marzo 2019

AINÈ
opening
PNKSAND

Orari
Apertura porte ore 20
live dalle 21

Entrata
10€

Qui il tuo biglietto
GOA~BOA SHOP

Partecipa
Evento Facebook

Siamo spiacenti di comunicare che per un imprevisto indipendente dalla nostra volontà, il CONCERTO di Ainè a Genova previsto per il 24 Marzo è ANNULLATO.

Stiamo cercando di riprorgrammarlo e quanto prima ci auguriamo di comunicare la nuova data.

I biglietti possono essere rimborsati presso i punti vendita dove sono stati acquistati.

Ci scusiamo per il disagio.

Annunciato il tour che porterà AINÈ in tutta Italia per l’uscita del nuovo album NIENTE DI ME contenente i due featuring di Willie Peyote e Mecna. Disco fuori il 18 gennaio.

Uno dei nomi più promettenti e autentici del pop italiano di nuova generazione, sarà in tour in tutta Italia, con una serie di date che accenderanno i riflettori sul nuovo album NIENTE DI ME, in uscita il 18 gennaio per Virgin Records (Universal Music Italia) e anticipato dai singoli ORMAI e SOLO UN PO’.

AINÉ ha dimostrato in questi mesi di essere tra gli artisti più apprezzati della nuova scena pop italiana, anche grazie alla collaborazione con GIORGIA nel nuovo album della cantante POP HEART.

NIENTE DI ME segna un passaggio netto tra il passato e un nuovo percorso creativo in cui l’artista si racconta a 360 gradi componendo e scrivendo in toto questo lavoro, impreziosito dai featuring con Willie Peyote in “Parlo piano” e Mecna in “Mostri”.

Ogni opera creativa”– racconta AINÈ – “ogni suono ed ogni parola, arriva da un percorso creativo che racchiude esperienze, viaggi, incontri, voglia di cambiare e di esprimere una idea. NIENTE DI ME è un gioco di parole, quasi una provocazione, che esprime in direzione opposta alla semplice interpretazione dialettica “tutto di me”

Queste le prime date:
27.02 – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, TEATRO STUDIO, ROMA
8.03 – ZU, PARMA
9.03 – ASTORIA, TORINO
14.03 – COVO CLUB, BOLOGNA
15.03 – OHIBÒ, MILANO
16.03 – VINILE, ROSÀ, VICENZA
24.03 – LA CLAQUE, GENOVA
23.03 – LUMIERE, PISA
29.03 – MAT, TERLIZZI (BARI)
30.03 – TILT, AVELLINO
31.03 – THE ALIBI, FOGGIA

AINÈ // Facebook


PNKSAND
Tra Berlino e il Mar Ligure

È il progetto creato dalla cantante e autrice dei brani Chantal Saroldi, attualmente di base a Berlino, e dal batterista/produttore Nicola Arecco che guarda il mare dal suo studio di Celle Ligure, dove sono stati lavorati i primi brani di PKNSAND.

Volutamente minimal, le canzoni sono prodotte con gusto e cura dei suoni  e sanno catturare al primo ascolto con testi taglienti e melodie delicate.

Hanno pubblicato a settembre il loro primo singolo di presentazione: una rilettura del classico dei primi anni 90 “Gypsy Woman” di Crystal Waters, accompagnata dal bel video, girato nei vicoli di Genova.

Il 15 novembre è uscito, ancora una volta con il video di Megan Stancanelli, il loro primo inedito “Happily Ever After” . Semplicemente bellissimo.

PNKSAND // Facebook