Ad un anno esatto dal primo appuntamento tornano le bicchierate di Goa-Boa ai Giardini Luzzati con una gran bella coppia d’assi. L’Aperitivo Live di fine settembre con lo stile inconfondibile di The Uppertones e la provocazione intrisa di poesia di Bobo Rondelli.
Aperitivo Live con Bobo Rondelli, The Uppertones e Goa-Boa ai Giardini Luzzati

APERITIVO LIVE
AI GIARDINI LUZZATI
birretta/vino_focaccia_concerto
POSTI LIMITATI

PRENOTA QUI:
23 Settembre ore 19.30
THE UPPERTONES


29 Settembre ore 19,30
BOBO RONDELLI




Modalità d’accesso (Green Pass, Tampone…)
QUI



Aperitivo Live con THE UPPERTONES e Goa-Boa ai Giardini Luzzati

Jamaican Boogie e grandi classici

Giovedi 23 Settembre dalle ore 19,30
THE UPPERTONES un trio guidato da Mr T-Bone cantante trombonista e compositore che ha infiammato i palchi in Europa, Usa, Canada, America Latina, Undonesia, Giappone.

Siamo negli anni 50 in Giamaica quando il mento incomincia a fondersi con lo swing, il boogie e il calypso creando un mix poi definito “Jamaican boogie”, da questa miscela esplosiva negli anni seguenti nacquero la musica ska, rocksteady, reggae, hip hop etc. Quindi parliamo proprio delle fondamenta della musica “moderna” da una parte il sound caraibico come il mento e il Calypso e dall’altra il sound dell’America di quegli anni, lo swing, il boogie, il primo R’n’B.

Alla batteria la classe di una una pietra miliare della musica in levare in Italia – Ferdinando Count Ferdi Masi – fondatore dei Casino Royale nel 1987 e a seguire anche dei Bluebeaters con i quali suona ininterrottamente dal 1994 ad oggi.
Completa la formazione Phil Cuomo giovane musicista di grande talento, pianista e cantante genovese, con le mani che corrono sui tasti come un treno della Louisiana e la voce dal timbro inconfondibile che trasuda blues da tutti i pori.

Suonano un irresistibile miscuglio musicale tra composizioni proprie e grandi classici con stile, padronanza tecnica e senso dello spettacolo.

In apertura alle ore 19 BOCCANEGRA, cantautore metafisico.


THE UPPERTONES sito web  | facebook




Aperitivo Live con Bobo Rondelli e The Uppertones con GoaBoa ai Giardini Luzzati

Si piange e si ride: le nuove canzoni e i ciuchi da battaglia

Mercoledì 29 Settembre ore 19,30
Grande ritorno di BOBO RONDELLI e chi c’era lo scorso anno sa bene di cosa stiamo parlando. Nel frattempo oltre a alzare il tasso alcolico dei bar livornesi con le sue performance improvvisate ha pubblicato un nuovo disco  CUORE LIBERO che proporrà dal vivo insieme al resto del suo repertorio che lo hanno reso l’artista stimato da grandi e piccini quale è. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo. Anche questa voltà sarà accompagnato da Claudio Laucci (piano e tastiere, cosi come sul disco) per un viaggio in una dimensione parallela, fatta di risate e pianti, di urla e sussurri. Non vediamo l’ora

Il nuovo disco a Cuore Libero

Bobo Rondelli torna con un nuovo album a distanza di 4 anni dal precedente Anime Storte. Le 12 canzoni che compongono l’album sono nate durante questo periodo assurdo. Un viaggio intimo e profondo dentro ai pensieri e ai ricordi di Bobo dove il tema ricorrente è l’amore, il perdono, lo spazio e l’intero universo.
Cuore Libero è stato registrato da Davide Fatemi, dietro ai suoni di Bobo da parecchi anni, a casa Rondelli, dove Bobo è cresciuto ed ha sempre vissuto, in modo da ricreare la natura acustica e leggera che pervade l’intero lavoro.

Insieme a Bobo, in tutti i brani, si trova il piano e gli arrangiamenti orchestrali di Claudio Laucci, coautore delle musiche, e sparsi in qua e la interventi degli amici di sempre Stive Lunardi, Valerio Fantozzi e Simone Padovani insieme a nuove scoperte come Jole Canelli ai cori e le chitarre di Leonardo Marcucci. Da giugno 2021 Bobo è in tour tutte con le nuove canzoni, contenute in Cuore Libero, e i vecchi “ciuchi di battaglia” come lui ama definire le canzoni più amate dal pubblico.


BOBO RONDELLI Facebook | Instagram