🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Martedì 09
Luglio 2019

GAZZELLE
~
EUGENIO
IN VIA DI GIOIA

~
FULMINACCI
~
SEM

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18

  RIDOTTO PREVENDITA 
28€ +dp
 INTERO IN CASSA 
30€

BIGLIETTI
in vendita online
dalle ore 11
di Mercoledì 10 Aprile
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
da Sabato 13 Aprile
presso:
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa

EVENTO Facebook

We are very happy because the pop is love!

Dopo aver fatto cantare l’intera penisola con una lunga serie di Sold Out, in seguito all’uscita del suo secondo album “Punk”, Flavio Bruno Pardini, al secolo Gazzelle, torna attesissimo a Goa-Boa, dove nel 2016 – con l’esordio di Superbattito – aveva ampiamente fatto capire cosa fosse lecito attendersi dalle sua capacità compositive. Si canterà il 9 Luglio, eccome se si canterà…i brani storici a anche l’ultimo bellissimo singolo Polinesia appena uscito.

Prima di Gazzelle sul palco ci saranno anche il giovanissimo Fulminacci, gli amatissimi Eugenio in Via di Gioia e il giovane talento ligure SEM. Bum!

Continua inarrestabile il successo di GAZZELLE il giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo tour, ha visto andare sold out oltre 90 live.

Sopra”, brano già certificato disco d’oro, ha collezionato più di 11 milioni di stream e oltre 6,2 milioni di views per il suo video. L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” conta oltre 1,4 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 5,9 milioni di ascolti, e “Scintille

GAZZELLE  facebook