A Goa~Boa con BlaBlaCar è molto meglio!

blablacar

BlaBlaCar è la più grande community al mondo per il ride sharing: la piattaforma mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo e passeggeri che desiderano viaggiare nella stessa direzione, permettendo loro di condividere le spese di benzina e pedaggio.

Oggi il servizio è attivo in 22 Paesi: Belgio, Brasile, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Italia, India, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Turchia, Ucraina e Ungheria.

La piattaforma di ride sharing, disponibile su sito web e app per iOS e Android, conta oltre 25 milioni di utenti ed è pensata per creare una community sicura e affidabile attraverso la verifica dei profili degli utenti.

Gli iscritti possono specificare il proprio grado di loquacità scegliendo tra ‘Bla’, ‘BlaBla’ e ‘BlaBlaBla’: da qui il nome BlaBlaCar.

Hai l’auto? Offri un passaggio e condividi i costi!

  • Indica la tua tratta, data e ora di partenza e l’importo per passeggero.
  • I passeggeri prenotano online: sarai avvisato tramite email o SMS ogniqualvolta un passeggero prenota un posto o effettua una richiesta di prenotazione.
  • Ricevi il rimborso spese direttamente sul tuo conto bancario o PayPal dopo il viaggio!

Non hai l’auto? Trova un passaggio e risparmia fino al 75%!

  • Trova il passaggio che fa per te inserendo la città di partenza e di arrivo e la data del viaggio.
  • Prenota e paga il tuo passaggio tramite carta di credito, di debito, prepagata o PayPal. Il conducente sarà immediatamente avvisato della tua richiesta di prenotazione!
  • L’importo sarà scalato dal tuo conto solo quando il conducente avrà accettato la tua richiesta e sarà trasferito sul suo conto solo al termine del viaggio.