GUÈ
VILLABANKS

e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Giovedi 14
Luglio 2022

ARENA DEL MARE
PORTO ANTICO
apertura porte 19



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

MAILTICKET

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE
a breve in vendita



PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

In meno di un anno da rapper emergente a rapper affermato ha collaborato – tra gli altri – con Guè e Madame, Psicologi, Boro Boro e parallelamente prosegue nella sua scalata al mondo del porno.  In tutto questo mamma e sorelle sono ancora le prime persone a cui fa ascoltare le sue tracce prima di pubblicarle.

Cresciuto tra Milano, Parigi, New York, Firenze e Palma de Mallorca, VillaBanks classe 2000, dopo una serie di mixtape autoprodotti e diversi singoli pubblica nel 2019 “Non lo so”, il suo primo album ufficiale, prodotto dal socio e amico Linch e trascinato dal successo virale di “Candy” ( 7 milioni di streaming e disco di platino). Anche “Pasticche” con Capo Plaza è certificato disco di platino, dopo aver superato i 18 milioni di streaming su Spotify.

Il suo quarto album, “Filtri”(tra i feat. Random, Taxi B, Lil Kvneki degli Psicologi, Boro Boro, Ketama126) , è uscito nel maggio del 2021 ed è stato ristampato come “Filtri” + “Nudo” (Guè, Madame)  due mesi dopo, raggiungendo l’ottava posizione della Classifica FIMI ed una certificazione come disco d’oro.

 

VillaBanks ha dalla sua le proprie scelte – di vita e musicali – trasgressive, esplicite, contestabili, così come il suo futuro. “Nudo” è un nuovo punto di inizio, per lui, che può insegnare anche a noi a guardare il mondo diversamente. […] Ci dà un po’ la stessa sensazione di quando siamo nudi, da soli, allo specchio, con la nostra intimità. Billboard

Il 30 giugno sarà sul palco di Goa-Boa Preview prima di Guè.


VILLABANKS | Instagram