I am a D.J. – I am what I play!
Nel Village i dj set di GB2017

Dall’apertura delle porte, passando per ogni cambio palco fino all’aftershow: dj set curati e in tema con il mood della serata o selezioni speciali che vi sorprenderanno. Buone vibrazioni all’ora dell’aperitivo e della cena, ma anche e soprattutto per ballare fino a tardi dopo i live del main stage!

Giovedì 6 Luglio
THE SWEET LIFE SOCIETY SOUNDSYSTEM

The Sweet Life Society a Goa~Boa 2017
Gabriele Concas e Matteo Marini fanno rotta verso l’Arena del Mare con Swing Circus, il primo party electro-swing in Italia, per un’esibizione speciale in versione Soundsystem: due produttori ai piatti accompagnati sul palco da due cantanti/MC e strumenti a fiato che improvviseranno sulle tracce. Un viaggio senza tempo dal gusto vintage tra Hip Hop, Funky Breaks, Break Beat, Drum and Bass, Downtempo, Deep.


Venerdì 7 Luglio
SIMONE MARIANOmariano

Classe 90’, videomaker e Dj della scena Trap ci accompagnerà con una selezione esclusivamente legata a La Nuova Scuola, partendo da Genova e spaziando tra Italia, Francia e America.

Alle 18.30 si esibiranno con un brano a testa i giovani rapper del LABORATORIO RAP CORNIGLIANO (Cornigliano Mon Amour) Sguardo ~ Bles ~ Doogle ~ Jambo ~ Liljuno ~ Everice ~ Tip of the iceberg ~ BossG ~ G-Ice ~ Haze ~ Sherman


Sabato 8 Luglio
PANAMA > FALKLANDS > VICEVERSA set

panama goa~boa

Planet Panama è il nuovo programma radiofonico di base a Londra e in onda su Netil Radio nato dall’ entusiasmo del dj genovese Francesco Ferrari.

Per l’ occasione Planet Panama presenta uno speciale showcase di ritmi musicali da tutto il mondo rigorosamente in vinile.

Ospiti d’ eccezione: il suo compagno di avventure di sempre Falklands per concludere la serata a quattro mani in uno special Viceversa set . Uno dei set più travolgenti e spericolati ascoltati sotto la Lanterna.


Domenica 9 Luglio
THISUP

thisup a Goa~Boa

Un melting pot di sottoculture, generi e attitudini diverse.
Dal 2012 ad oggi i suoi djs “tom is yes“, ”under“, ”skrab” hanno dissacrato quasi tutte le consolle della liguria cooptando adepti tra i club e le strade della superba.
Dal rock all’hiphop, dalla uk house alla trap, i suoi djs si sfidano a colpi di classici e hit underground, unendo le nuove tendenze più interessanti a un solido background, dove inclinazioni e tendenze individuali si fondono in un travolgente percorso nostalgico e sregolato!


Lunedì 10 Luglio
LEMON LABELLEMON LABEL GOA BOA 2017

Collettivo di sei ragazzi genovesi, folli quanto creativi. Quattro anni fa decidono di rovesciare su Genova tutta la loro voglia di festa a suon di eventi e dj set, si distinguono per la loro presenza scenica nettamente sopra le righe e la qualità delle loro selezioni.


Martedì 11 Luglio
DJ LOCK > SENSI STAR

SensiStar e dj Lock a Goa~Boa 2017

Dj Lock inizia a mixare all età di 15 anni con pezzi commerciali, per passare alla techno e svariati stili di musica come hardcore hardstyle…  Dopo alcuni problemi familiari si ritira dal mondo dei dj e della musica. Fino al 2016 e all’incontro con Bomboletta e Gonzo e la scena reggae hip hop mixando anche per Riviera Massive. Ha collaborato con artisti della scena reggae hip hop come Raphael, leli-k lidas, Boomdabash e molti altri.

~

Sensi Star propone un dj set eclettico che spazia dai suoni reggae/dancehall delle loro origini, all’hip hop, a sonorità decisamente più elettroniche. La passione di Stefania (al microfono) e Simona (ai giradischi) per la musica e la cultura jamaicana si concretizza nel 2006 e sviluppa negli anni grazie a collaborazioni importanti come quella con Dj Gruff e ad esperienze con tanti artisti storici della scena reggae/dancehall italiana ed internazionale tra cui Brusco, 99 Posse, General Levy, Bass Odissey, Easy Skankers, Franziska, BoomDaBash, Alevanille, GrooveYard Sound, Kalibandulu, MadoCheCrew, Family Affair e BriaSound.