BLANCO
BNKR44
OLLY
DERIANSKY
ELE A
COLLA ZIO

e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Venerdì 24
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp

BIGLIETTI
ESAURITI

ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

I BIGLIETTI SONO ESAURITI.

PARTECIPA
EVENTO
FACEBOOK

Il collettivo milanese torna sui palci italiani e pubblica il nuovo singolo “Ci rimango male quando sei puntuale” uscito per Virgin Records Italy/Woodworm.

Dopo la pubblicazione del loro primo EP, “Zafferano”, uscito per Woodworm e distribuito da Universal Music, i Colla Zio hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo: è disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 25 febbraioCI RIMANGO MALE QUANDO SEI PUNTUALE”. Il collettivo milanese ha presentato il brano in anteprima a Milano in un esplosivo live full band, sold-out in prevendita in pochi giorni.

CI RIMANGO MALE QUANDO SEI PUNTUALE” è il primo tassello di un 2022 che per la Colla si preannuncia pieno di musica. Il brano, e prodotto dai Colla Zio con Strage e scritto con Strage e Mr Monkey.

Dopo l’esordio sul palco di Mi Manchi al Circolo Magnolia, nel tour estivo 2021 hanno condiviso il palco con artisti come Rkomi, Lo Stato Sociale e Dola e sono pronti a tornare con nuova musica e sui palchi nel 2022.

Per Rockit.it e Italia Music Lab (SIAE) sono tra i progetti da tenere d’occhio del 2022.

Non sanno come definirsi, parlano di Colla Zio come una situa, una cosa, una colla, appunto. Ma è su questa fluidità che la loro musica pianta fieramente le proprie radici e trova la propria identità: barre e canto si alternano e si intrecciano su un tessuto sonoro complesso e variegato, che esplode dal vivo in tutta la sua energia. I Colla Zio hanno iniziato per gioco, ma ora fanno sul serio.

I Colla Zio sono:

Andrea ArmoArminio – ventiquattro anni

Andrea MalaMalatesta – vent’anni per sempre

Francesco GlampoLamperti – ventidue anni

Tommaso BernaBernasconi – ventidue anni

Tommaso PettaManzoni – vent’anni






COLLA ZIO | Instagram