25.06.22 TREDICI PIETRO con Rkomi, Ariete, Alfa a THE NEXT DAY

TREDICI PIETRO A THE NEXT DAY_GENOVA

RKOMI
ARIETE
ALFA
LEON FAUN
TREDICI PIETRO

e altri artisti
in via di annuncio

GENOVA
Sabato 25
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16

BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp


ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

MAILTICKET

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE

PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

Volto rivelazione della scena rap nazionale, con “Solito posto, soliti guai” Tredici Pietro continua il percorso di evoluzione stilistica e musicale iniziato con “X Questa Notte”.
Feat con artisti del calibro di Madame, Psicologi, Mecna, Nayt, GiaimePietro Morandi all’anagrafe è un rapper bolognese classe 1997; figlio d’arte si avvicina alla musica, in particolare al rap, mettendo per iscritto le prime vere e proprie rime durante le scuole medie.  


Nonostante la forte componente artistica presente tra le mura di casa Tredici Pietro produce i propri primi pezzi all’insaputa dei genitori, che lo hanno scoperto solamente il giorno in cui è uscita la prima canzone.

TREDICI PIETRO

Nel giugno 2018 esce il primo singolo Pizza e Fichi che da subito attira le attenzioni del pubblico. Successivamente usciranno i singoli Piccolo PietroRick e Morty e Passaporto, con cui l’artista riesce progressivamente a staccarsi da qualsiasi pregiudizio, evolvendo il proprio stile e dando prova della sua personalità. Il 7 giugno 2019 esce Assurdo, il suo primo progetto ufficiale, che include il featuring di Madame in Farabutto. Il 26 settembre 2019 collabora con Lil Busso per la traccia 1€/Secondo, successivamente inclusa nel progetto Ipermetromondo. Nello stesso anno esce anche il singolo Vestiti d’odio featuring Psicologi. La collaborazione col duo torna a giugno 2020 per il primo album ufficiale degli Psicologi, intitolato Millennium Bug in cui compare come featuring nella traccia Funerale. Il 21 aprile 2021 pubblica il suo secondo progetto discografico, intitolato X Questa Notte e interamente prodotto da Andry the Hitmaker, seguito a un anno di distanza dal singolo Come fossi andato via, che sarà incluso in Solito posto, soliti guai, il nuovo album in uscita il 22 aprile 2022 contenete anche due inediti e i brani di X Questa Notte.

TREDICI PIETRO | Instagram