30.08.21 Emma Nolde al suo primo Goa-Boa con Eugenia PM e Motta!

Emma Nolde a Goa-Boa 2021

Lunedì 30
Agosto 2021

MOTTA
EMMA NOLDE
EUGENIA
POST MERIDIEM

Porto Antico
ARENA DEL MARE


ORARI

Porte ore 19.30
Concerti dalle 20

POSTI LIMITATI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU MAILTICKET

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU TICKETONE

PARTECIPA
EVENTO FACEBOOK

In pochi mesi di attività è riuscita a catalizzare l’attenzione di illustri colleghi, critica e addetti ai lavori. Emma Nolde al suo primo Goa-Boa condivide il palco con Eugenia Post Meridiem e Motta con il quale – questa è una anticipazione – è già iniziato un rapporto di collaborazione in studio.

Uno dei giovani talenti italiani più abbaglianti, quello di Emma Nolde, impreziosisce la line-up di Goa-Boa: “Toccaterra” è l’album d’esordio, otto canzoni scritte dalla giovane cantautrice insieme ai produttori Renato d’Amico e Andrea Pachetti, che parlano di temi intimi e personali, storie raccontate attraverso la musica “perché la musica” afferma Emma “è la miglior forma d’espressione che conosca”.
Toccaterra” è il risultato di anni di concerti suonati dal vivo e dell’urgenza di mettere per iscritto i propri sentimenti e le proprie emozioni. Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona e in piedi.
Emma Nolde nasce in Toscana. All’età di quindici anni inizia a scrivere canzoni in inglese, ma in poco tempo la scrittura in italiano prende il sopravvento. È negli ultimi due anni che Emma si dedica effettivamente alla composizione e registrazione del suo primo progetto. Al Rock Contest 2019 si è aggiudicata il premio Ernesto De Pascale per la migliore canzone con testo in italiano per il brano “Nero Ardesia” grazie ad una performance mozzafiato straboccante d’energia, buone idee e grandissimo talento. Tenetevi forte che Emma sta arrivando!

EMMA NOLDE  facebook // instagram