24.07.21 Ron Gallo_Cheekpee_Colombre_Laila Al Habash_Charlie Risso

Goa-Boa 2021 con Ron Gallo, Colombre, Laila Al Habash, Charlie Risso e molti altri

Sabato 24
Luglio 2021

CONCERTO ANNULLATO
Per ragioni indipendenti dalla volontà di artisti e organizzatori
il concerto di Sabato 24 non avrà luogo.
I biglietti compreso il diritto di prevendita saranno interamente rimborsati dai circuiti dove sono stati acquistati.
Ci scusiamo per il disagio. Gli altri eventi in programma sono tutti confermati.

RON GALLO
CHICKPEE
COLOMBRE
LAILA AL HABASH
CHARLIE RISSO

Porto Antico
ARENA DEL MARE
Genova

ORARI

Porte ore 18
Concerti dalle 19

POSTI LIMITATI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU MAILTICKET

PARTECIPA
EVENTO FACEBOOK

Goa-Boa si fa in quattro anzi cinque! Un festival nel festival con ben 5 live set concentrati in un solo giorno giorno!

Goa-Boa 2021 - Ron GalloRON GALLO + CHICKPEE

Originario di Philadelphia, Ron Gallo è un artista ormai di casa anche in Italia grazie anche alla moglie italianissima e ai frequenti tour che ne hanno ampliato la notorietà anche dalle nostre parti. Performer fantasioso e sempre in grado di sorprendere con il suo personalissimo e curioso mix di garage e sonorità contemporanee. Per molti è il nuovo Jack White; ascoltare il suo ultimo album “Peacemeal” per credere! In questo tour sarà presente anche Chickpee, compagna di vita e di palco.

“Io amo l’ltalia. L’Italia per me è un esempio di vita. Amo lo spirito delle persone. L’Italia mi ha dato i migliori pasti della mia vita, la persona più importante e il senso di un’altra cultura, tutto questo ha avuto un grande impatto su di me. ”

RON GALLO website | Instagram | Facebook

Colombre a Goa-Boa 2021COLOMBRE

Esponente di punta del nuovo pop italiano, Giovanni Imparato, in arte Colombre, porta le canzoni che ne hanno rivelato il talento sul palco di Villa Serra. Già collaboratore di Calcutta e produttore di Maria Antonietta, a cui è legato sentimentalmente, conquista l’attenzione di pubblico, critica e addetti ai lavori con il primo lp “Pulviscolo” del 2017, che contiene “Blatte“, duetto con Iosonouncane, e si conferma quest’anno grazie a “Corallo“, nuovo album che conta su singoli di successo come “Non ti prendo la mano“. Professore di lettere, ha preso in prestito il proprio pseudonimo da un racconto di Dino Buzzati.

“Ci tengo molto al rapporto con chi ascolta la mia musica, mi piace andarli a toccare fisicamente, dopo il concerto discuti, parli, ti scambi le cose”

COLOMBRE Facebook | Instagram

Laila Al HabashLAILA AL HABASH

Laila Al Habash è un’artista italo-palestinese di appena 22 anni che, già dalle prime uscite, ha attirato attenzione e curiosità. Una serie di canzoni pubblicate in Rete, poi l’incontro decisivo con Stabber, producer del momento della scena rap, e un trittico di singoli pubblicati nel 2019 per Bomba Dischi e inseriti nella colonna sonora di Summertime (Netflix).

Laila fa sul serio quando si tratta di musica. Sta rivoluzionando la scena italiana, nella sua musica unisce ispirazioni eterogenee. Non possiamo definirla insomma, ma neanche smettere di ascoltarla”.  i-D/Vice

 Stella nascente della scena italiana, nelle sue canzoni dal sound fluido mescola un gusto pop sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano altri mondi. Nell’estate del 2020 si è ritrovata a lavorare con Niccolò Contessa, suo idolo sin dai tempi de I Cani, e con il suo contribuito chiude il suo primo EP, Moquette (2021, Undamento). 

Per arrivare poi fino a Ponza, il nuovo singolo che sa d’estate e di freschezza. 

Ponza è una canzone che racconta di quella bellezza particolare dei sentimenti veri che escono fuori quando tutto sembra stia per rompersi, come in una rissa che finisce ad abbracci e dichiarazioni di affetto.” – Laila Al Habash

LAILA AL HABASH Facebook | Instagram

Charlie Risso a Goa-Boa 2021CHARLIE RISSO

Gioca in casa Charlie Risso, nata a Genova e appassionata di musica fin da quando entrò nel coro della sua scuola nel periodo del liceo. Poi varie esperienze live in vari locali della sua città natale. Una voce molto espressiva e influenze di suoni e mood made in Usa emergono in performance di grande intensità.

CHARLIE RISSO websiteFacebook