BRESH
MADAME
BIGMAMA
JLORD
HELMI SA7BI
YOUNG SLASH
JERRY SAMPI
BIG VIBE
VAGO
SAYF
ROJITO



GENOVA
Domenica 26
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp


ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

TICKETMASTER 
da Giovedi 17 ore 11

MAILTICKET
da Venerdì 18.3 ore 11

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE
da Venerdì 18.3 ore 11



PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria. Preceduto dall’uscita del singolo “Andrea”  ha finalmente pubblicato il suo nuovo disco ORO BLU schizzato in un battibaleno al primo posto della Classifica Fimi e presentato con un lungo tour italiano con l’attesissima tappa a Genova.

Oro Blu”, secondo album del giovane rapper genovese, composto da 12 tracce, è stato scritto da Bresh con la direzione musicale di SHUNE e Dibla. Il disco vede la presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi (proveniente dallo stesso collettivo della Drilliguria di Bresh), Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo, la presenza di una delle voci femminili più apprezzate del pop, Francesca Michielin, e le firme di due produttori d’eccezione come Greg Willen (in “Amore”) e Crookers (in “Se Rinasco”), che contribuiscono a rendere la sonorità dell’album completa e innovativa per contaminazione e sperimentazione musicale.

Il nome dell’album riprende la denominazione con cui è definita l’acqua quotata in borsa e sottolinea come anche le cose più necessarie hanno un prezzo. “Oro Blu” è un invito a riscoprire l’importanza di ciò che è essenziale, tralasciando il superfluo e ciò che impedisce la ricerca di sé. L’acqua e il mare sono gli elementi che più rappresentano le origini di Bresh e sono simbolo del luogo dove è ritrova sempre se stesso, Genova, città a cui è molto legato.

Anticipazione dell’intero progetto, è “Andrea”, prodotto da SHUNE, preceduta dai singoli “Angelina Jolie”, certificato disco di platino e stabile in Top50 su Spotify Italia a un anno dalla pubblicazione, e “Caffè”, inedito nel quale, per la prima volta, l’artista annunciava la futura uscita di “Oro Blu”.

ANDREA BRESH

Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. In questo genere, Bresh si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica. Dopo una lunga gavetta nella scena ligure e la pubblicazione nel 2012 del suo primo mixtape “Cambiamenti”, negli ultimi anni il rapper ha collaborato a diversi progetti di alcuni dei componenti della Drilliguria, tra cui Tedua e Izi, oltre alla partecipazione in “Amici Miei Mixtape” di Tedua, Nader Shah, Vaz Tè, Disme e III Rave. Con attualmente oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify, nel 2020 Bresh pubblica il suo primo disco ufficiale “Che Io Mi Aiuti”, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition “Che Io Ci Aiuti”, con sei nuove tracce inedite.



BRESH | Instagram