312022

BRESH
MADAME

J LORD
e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Domenica 26
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp


ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

TICKETMASTER 
da Giovedi 17 ore 11

MAILTICKET
da Venerdì 18.3 ore 11

ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU
TICKETONE
da Venerdì 18.3 ore 11



PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

20 anni compiuti il 16 Gennaio Madame dopo l’esordio con Chiccherie – brano rilanciato su Instagram da Cristiano Ronaldo che le ha donato immediata popolarità – ha già collaborato con Sfera Ebbasta, Marco Mengoni, Gaia, Marracash… A _THE NEXT DAY per la prima data del suo tour estivo e noi ne siamo molto felici.

“MADAME IN TOUR”

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002, porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. 

Sarà l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare, durante il suo primo tour indoor, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “MADAME”, album certificato Doppio Disco di Platino pubblicato da Sugar Music che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.



MADAME | Instagram