11

BLANCO
BNKR44
OLLY
DERIANSKY
ELE A
COLLA ZIO
CHICUTA
IL CHICCO
HOODED



GENOVA
Venerdì 24
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp

BIGLIETTI
ESAURITI

ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

I BIGLIETTI SONO ESAURITI.

PARTECIPA
EVENTO
FACEBOOK

Genova, la Foce, il rap come il pop in costante equilibrio tra vena malinconica e ritmi ballabili. 

Classe 2001, partendo dalla scena rap genovese, Federico Olivieri, in arte Olly,  inizia la sua carriera nel 2016 con la pubblicazione dei primi brani su Soundcloud ed esibendosi live in diversi locali. Nel 2018, dopo un periodo trascorso in Inghilterra, mette insieme alcuni pezzi prodotti dall’amico Yanomi e decide di pubblicarli su Spotify.

I primi successi arrivano nel 2019, con il singolo “Il primo amore” che ad oggi conta oltre tre milioni di stream e da lì anche il primo palco a Goa-Boa 2019,  nella stessa serata di Carl Brave.

Anticipato dal singolo “Mai e poi mai”, nel 2020 Olly pubblica il debut EP “Io sono”, che conferma i successi precedenti ed il raggiungimento di un posizionamento ben definito, trascinato dal brano-manifesto “Paranoie”.

Nel 2021 inizia un percorso con Aleph, etichetta del gruppo Metatron, con la quale è uscito il 28 maggio il singolo “Lego”, che porta Olly a essere nominato Artista del Mese per MTV New Generation. Nell’estate dello stesso anno esce il remix de “La Notte”, uno dei brani più iconici e emozionanti della storia recente della musica italiana, firmato insieme alla stessa Arisa.

Il 22 ottobre è uscito il singolo “Hai Fatto Bene” per Aleph e Sony
Music Italy

 



OLLY | Instagram