BLANCO

BNKR44
OLLY
e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Venerdì 24
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp

BIGLIETTI
ESAURITI

ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

I BIGLIETTI SONO ESAURITI.

PARTECIPA
EVENTO
FACEBOOK

Un vortice poliedrico in cui musiche e testi si mescolano ad una  forte e originale componente visiva. Tra i principali attori della nuova onda musicale Italiana, BNKR 44 rafforzano ulteriormente il linguaggio estetico dei loro precedenti lavori come collettivo e come singoli.

FARSI MALE A NOI VA BENE’, il nuovo disco dei BNKR44, è il manifesto della perseveranza di 7 ragazzi dell’infinita provincia italiana, disposti a mettere tutto in gioco per rendere concreta la loro visione artistica e diffonderla nell’universo.

La molteplicità di influenze che caratterizza il gruppo si riflette nel nuovo lavoro che pur essendo maneggiato da molteplici personalità risulta unico e riconoscibile, lasciando intravedere un nuovo orizzonte.

BNKR44: TUTTI PER UNO!

Fondato nel 2019 a Villanova, una frazione in provincia di Firenze, il BNKR44 è un collettivo di menti dedite all’arte in ogni sua forma. Composto da Erin, Piccolo, Faster, Jackson, Caph e Fares, pubblica le prime tracce su Soundcloud e da subito anche l’anomalia collettiva per la scena italiana, accende i riflettori sul progetto. La forte necessità di esplorare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri ha fatto sì che le musiche prendessero vita in maniera spontanea, mescolando in modo omogeneo i vari stili di provenienza degli artisti. Dopo il posse album 44.DELUXE, sono usciti vari ep tra cui Distaccato di Fares, e per Bomba Dischi Luce Spenta di Erin e Amaranto di Piccolo. L’estate 2021 li ha visti protagonisti della stagione live con apparizioni in numerosi festival in giro per l’Italia, dove hanno portato la loro carovana di “presabene” e presentato il nuovo album “Farsi male a noi va bene”.



BNKRR44 | Instagram