BLANCO
BNKR44
OLLY
DERIANSKY
ELE A
COLLA ZIO
CHICUTA
IL CHICCO
HOODED

e altri artisti
in via di annuncio



GENOVA
Venerdì 24
Giugno 2022

PARCO DEGLI ERZELLI
GREAT CAMPUS

apertura porte
ore 16



BIGLIETTI E
ABBONAMENTI

PRIMO SETTORE
POSTI LIMITATI
42 Euro + dp

SECONDO SETTORE
33 Euro + dp

BIGLIETTI
ESAURITI

ABBONAMENTO
(in numero limitato)
VALIDO PER 3 SERATE
24.25.26 Giugno 2022
ABBONAMENTO



ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

I BIGLIETTI SONO ESAURITI.

PARTECIPA
EVENTO
FACEBOOK

A poco più di un anno dal potentissimo singolo Notti in Bianco, BLANCO stravince anche il festival di Sanremo in compagnia di Mahmood e annuncia l’attesissimo tour estivo con prima data italiana a Genova per GOA-BOA_THE NEXT DAY. Rendendoci molto felici.

Dopo aver polverizzato in poche ore i biglietti del Blu Celeste Tour nei principali club italiani e collezionato con l’album d’esordio, a soli 18 anni, 28 dischi di platino e 7 d’oro, oltre un miliardo di streaming totali,   BLANCO – all’anagrafe Riccardo Fabbriconi – è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.

Un diamante grezzo che sta gradualmente rivelando le sfaccettature del proprio stile, difficilmente inquadrabile, in cui le linee melodiche, cantate con l’aggressività e l’emotività dell’adolescenza, convivono con una sensibilità autentica, trasparente. Doti naturali che con “Brividi” hanno conquistato anche il pubblico più mainstream del festival dei fiori.


Dopo aver pubblicato i brani “Belladonna (adieu)“, “Notti in Bianco” e “Ladro di Fiori” il giovane cantautore è arrivato al grande pubblico grazie alla collaborazione con MACE e Salmo per il singolo “La Canzone Nostra” canzone che ha dominato per sette settimane la classifica Fimi / GfK.

BLANCO è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.Blanco a Goa-Boa_The Next Day

Sul palco tutta la sua attitudine punk, cruda e provocatoria e il romanticismo, tipico della sua giovane età e i suoi più grandi successi con il suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato doppio disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.Blanco 24.06.22 Genova // Goa-Boa_The Next DayBlanco con Mahmood ha stravinto il 72mo Festival di Sanremo con il brano “Brividi” quindi, in qualità di vincitore,  parteciperà con Mahmood all’Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022).

BRIVIDI il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita.

Un nuovo record che si aggiunge al più alto debutto di sempre per una canzone italiana in posizione #5 nella classifica global della piattaforma, oltre alle #1 posizioni nelle classifiche di tutte le piattaforme digitali e l’esordio al primo posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti in Italia.

Blanco 24 Giugno a Genova // Goa-Boa_The Next Day

 



BLANCO | Instagram