Venerdì 23
Luglio 2021

MARGHERITA
VICARIO
ISIDE
BAIS

Porto Antico
ARENA DEL MARE
Genova

ORARI

Porte ore 18
Concerti dalle 19

POSTI LIMITATI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU MAILTICKET

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU TICKETONE

PARTECIPA
EVENTO FACEBOOK

Finalmente al suo primo Goa-Boa, Margherita Vicario torna a Genova dopo l’uscita di Bingo e l’inizio del Tour . In apertura due chiccherie da non perdere: Iside e Bais!

Travolgente e irriverente, torna a Genova Margherita Vicario, forte del successo del primo album “Bingo” e di una serie di singoli che hanno messo definitivamente in luce un talento sfaccettato e dirompente. Portabandiera della nuova generazione di talenti femminili che stanno rivoluzionando la canzone italiana, con la capacità innata di divertire con testi sempre incisivi e mai banali.

… e poi i concerti, semplici e diretti, suonati e cantati benissimo, che ad ogni canzone puntualmente ti fanno dire “apperò!” a chi ti sta vicino ma che soprattutto ti fanno tornare a casa più felice di quando eri uscito. Viva Margherita semper!

Margherita Vicario a Goa-Boa!

«Sono ansiosa una ventina di minuti prima, ma poi quando salgo sul palco svanisce tutto, individuo le persone che sono venute lì per me ed è fatta»

Partito l’11 giugno la nuova avventura live di Margherita Vicario,  pochi giorni dopo l’uscita del suo nuovo album, la cantautrice annuncia ha già dato vita ai suoi pimi live del’estate 2021.

Il Tour segue la pubblicazione del nuovo album di Margherita, Bingo (Island Records), contiene 14 tracce che narrano l’immaginifico e coinvolgente mondo di una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale, arrivato a compendio di un percorso durato due anni.

Scritto tra Roma e Torino dalla stessa cantautrice, Bingo è un fantastico viaggio in technicolor, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale, composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate. Oltre al tour, durante l’estate Margherita sarà ospite dell’Orchestra Multietnica di Arezzo per ii nuovo spettacolo “Storie della buonanotte per bambine ribelli“, di cui abbiamo visto un assaggio al Concerto del Primo Maggio di Roma.


MARGHERITA VICARIO  Instagram | Facebook