🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Domenica 21
Luglio 2019

IZI
ERNIA
SIDE BABY
PRIESTESS
MAGGIO
IRBIS37
+
?

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

Un altro mondo e soprattutto un’altra vita sono possibili! La Dark Polo Gang è alle spalle e Side Baby con Arturo riesce a tracciare le nuove coordinate del suo percorso. Attesissimo sulla Luna di Goa-Boa 2019.

Fuori dal 19 aprile per Island Records/Universal Music, Arturo è l’album che segna la rinascita artistica di Side Baby, la sua chiusura con il passato e il coraggio di un nuovo inizio. Le 11 tracce – con nove produzioni musicali firmate da The Night Skinny e due da Sick Luke – contengono anche due featuring di grande valore, una con Luchè (Freddo) e l’altra con Guè Pequeno (Frecciarossa).

L’album conduce l’ascoltatore nel mondo personale di Side Baby che, attraverso la musica, ha compiuto un percorso introspettivo ed è riuscito a trasmettere il proprio carattere, quello di un giovane artista che non si nasconde. Il tutto si traduce in musica in un equilibrio tra la trap e un’intimità naturale, che racconta di una quotidianità normale, fatta di insicurezze, prese di coscienza e ferite.

Arturo Bruni – in arte Side Baby – nasce a Roma il 13 settembre 1994. Figlio d’arte, acquisisce la propensione allo storytelling da suo padre Francesco Bruni, sceneggiatore e regista cinematografico – suo il bellissimo Tutto quello che Vuoi in cui partecipava con ottimi risultati anche Arturo – e dalla madre Raffaella Lebboroni, nota attrice che ha contribuito alla traccia di chiusura del disco.

Arturo si fa notare fin da giovanissimo per i suoi versi d’impatto e, nel 2014, diventa socio fondatore della Dark Polo Gang, i cui brani scalano le classifiche FIMI e riscrivono le regole della trap italiana. A soli 24 anni Arturo ha già collezionato numerosi riconoscimenti, dischi d’oro e di platino e, nel giugno del 2018, dopo un difficile periodo personale, ufficializza l’inizio del suo progetto solista con un live sold out a Milano. “Arturo” è un album in cui la trap diventa anche conscious e si apre a suoni non solo duri e oscuri…

SIDE BABY | Facebook | Instagram