🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Venerdì 19
Luglio 2019

MAX GAZZÈ
EUGENIA POST MERIDIEM
DIMARTINO
ROVERE
EMMANUELLE
DELLACASA MALDIVE
+
Altri ospiti
TBA

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in prevendita
  RIDOTTO PREVENDITA 
27€ +dp
 INTERO IN CASSA 
30€
(se disponibili)

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

Nata a Rio, cresciuta a Miami e attualmente di base a Milano, Emmanuelle è una misteriosa musicista cosmopolita metà producer e metà chanteuse. Ha pubblicato per Deewee, l’etichetta dei Soulwax/2manydjs.

Con un mix irresistibile di melodie sofisticate, sensualità, dance, house, italo-disco e voglia di sperimentare, i suoi brani sono diventati vere e proprie hit trasversali suonate nei dancefloor delle serate più alternative di tutta Europa, nelle radio più attente, come negli uffici delle case di moda che hanno iniziato ad utilizzarli sulle passerelle di mezzo mondo.

Singoli come bombe: “Free Hi-Fi Internet”,  “L’uomo d’Affari” e “Italove”  che è stato inserito nella colonna sonora di “Dogman”, l’ultimo film di Matteo Garrone presentato al Festival di Cannes 2018.

Il suo è un songwriting dall’approccio eclettico, nostalgico e sognante, in continuo viaggio per paesaggi ipnotici lontani dalla monotonia quotidiana. All’attivo due EP prodotti e distribuiti dalla Deewee (l’etichetta dei Soulwax/2manydjs) diventati ormai dei veri e propri classici con singoli di culto.

Emmanuelle facebook | instagram