BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2017~2018

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdi 19
Gennaio 2018

COMA COSE

Opening
EAMES
(Live set Hiroshi – AmeDrum)

Orari

Apertura porte ore 20
live ore 21,30

Entrata
10€ +dp

Qui il tuo biglietto
GOA~BOA SHOP

Partecipa
Evento Facebook

Sono un duo. Lui, Fausto Lama, prima producer, cantautore e ora rapper. Lei, California, capello rasato e biondo platino, prima accendeva il pubblico dei rave con Techno e Drum ‘n’ Bass. 


Il cambiamento è nato con il più salutare dei “Fanculo, lo faccio.” Lui, Fausto Lama, prima producer, cantautore e ora rapper. Lei, California, capello rasato e biondo platino, prima di rimare sopra ad un beat accendeva il pubblico dei rave con Techno e Drum ‘n’ Bass, magica ricetta.

E in effetti di magia si tratta: quelle delle piccole cose che si radunano su una pupilla affascinata da un mondo inesplorato, Milano, scoperta con uno zaino sulle spalle e il mento alle nuvole. Tradurre quella curiosità in note e parole è stato il passo successivo, niente più che scoprire il mare e voler imparare a nuotare.

Sul bagnasciuga restano le impronte del rap, del cantautorato, ma per scoprire di più tocca tuffarsi. Allora riconoscerai gli incastri raffinati, la metrica attenta, il Groove di Mamakass su cui quei due camminano manco fossero nel salotto di casa propria, intuendo che ogni pezzo sarà diverso dal precedente e vibrando nell’attesa di sentire cosa s’inventeranno per il successivo. Ti farà piacere sapere che no, non ci riuscirai mai.

Perché sono un po’ matti, questi Fausto e California, vanno in giro a dire che il loro artista rap preferito è De Gregori, fanno scarpe con cartoni di vino e minacciano di usare il cembalo nei loro pezzi, così, se gli va. Ma tu non darci retta sulla fiducia, molla tutto, infila le cuffiette e ALZA IL VOLUME!

 

COMA COSE | facebook


EAMES (Live set Hiroshi – AmeDrum)

Artista dai toni cupi ma dalle parole trasparenti , Eames è un visionario della scena musicale ligure, si contraddistingue per il suo lavoro completamente DIY svolto al RooM Studio e riarrangiato live assieme ad Hiroshi & Amedance. Dopo The Room presenta il suo nuovo progetto “17

EAMES Facebook