BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2017~2018

@ CRAZY BULL
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdi 17
Novembre 2017

RKOMI

Opening
DISME
CERBERO GROSZ
COCODRILL

Entrata
12€ +dp ridotto prevendita
15€ intero in cassa

Qui il tuo biglietto
GOA~BOA SHOP

Partecipa
Evento Facebook

Il primo album ufficiale del nuovo fenomeno rap milanese subito ai vertici delle classifiche FIMI. Forse non a caso lo scorso anno aveva aperto i concerti di Calcutta…

Mirko Martorana, noto come Rkomi, è un giovane rapper milanese di straordinario talento tra i più apprezzati della nuova scuola rap italiana, in grado di mettere d’accordo tutti nella scena odierna.

A soli 23 anni, segnato da un percorso artistico assolutamente singolare ed intenso e sulla scia dello straordinario successo di alcuni singoli virali postati sulla rete come ““Dasein Sollen” o “Aeroplani di carta” in feat con Izi,

Rkomi debutta con il suo primo album ufficiale “Io in terra” uscito lo scorso 8 Settembre su etichetta Thaurus/ Universal Music. L’album, anticipato dai brani “Solo” e “Apnea”, i cui video hanno già raggiunto il milione e mezzo di visualizzazioni sulla rete, contiene ben tredici tracce inedite e vede la collaborazione di moltissimi produttori tra i più importanti ed influenti del panorama rap italiano: Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, non mancano inoltre le produzioni di The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat.

“Io in Terra” è entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti ad una sola settimana dall’uscita, è un eccezionale e variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del rapper milanese che con questo suo primo album ha già dato prova del suo contagioso e sorprendente modo di rappare.

 

RKOMI  Facebook