CONCERTO ANNULLATO
A causa di sopraggiunte problematiche indipendenti dalla volonta di artisti eorganizzatori il concerto in programma domani Sabato 17 Settembre all’Arena del Mare non potrà avere luogo.

Rimborso dei biglietti
QUI

Ci scusiamo per il disagio.

CHIELLO
LA SAD
RADICAL
FRESASS



GENOVA
Sabato 17
Settembre 2022
ARENA DEL MARE

Apertura porte ore 18.30
Live dalle 19


ACQUISTA
IL TUO BIGLIETTO SU

D I C E

TICKETONE



PARTECIPA
EVENTO
 FACEBOOK

CONCERTO ANNULLATO
A causa di sopraggiunte problematiche indipendenti dalla volonta di artisti eorganizzatori il concerto in programma domani Sabato 17 Settembre all’Arena del Mare non potrà avere luogo.

Rimborso dei biglietti
QUI

Ci scusiamo per il disagio.






Punkitudine a Goa-Boa. Quattro concerti con alcuni tra i nomi più chiaccherati, sorprendenti e seguiti del momento. CHIELLO // LA SAD // RADICAL Una nuova onda a tratti sporca e sprezzante delle convenzioni percorre nuovi sentieri. Da Goa-Boa Select FREESASS in apertura. Si poga, si suda, si canta.

CHIELLO

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.

A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke.

Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.

CHIELLO // Instagram



LA SAD


La SAD con le loro distintive sonorità emo punk – attualizzate in chiave moderna – sono  in giro per l’Italia.

La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020, quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna.TheøPlant e Fiks,, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse.

In seguito al successo del singolo NIENTE X SEMPRE, un insieme di nichilismo, demoni del passato e amore tossico, dopo l’uscita dell’album STO NELLA SAD, del 14 gennaio e distribuito da La Sad Ent. il collettivo ha pubblicato il nuovo singolo WALE RMX, feat Dari, attualizzando la hit dei primi anni 2000 con le loro influenze musicali e con un’attitudine contemporanea. L’ultima release invece, Summersad 3 è rivolta a tutte quelle persone che affrontano l’estate in solitudine, in bilico tra tra depressione e mal di vivere.

Dopo oltre 14 milioni di views e una media di oltre mezzo milione a video, STO NELLA SAD ha consacrato il trio formato da Theø, Plant e Fiks come ambasciatori del nuovo emo italiano. La release riporta in auge un genere intravisto nei primi anni del nuovo millennio, rinnovato però dalle produzioni dell’ultimo decennio e dalla Soundcloud generation.

Sperimentazione ed energia uniscono i tre ragazzi, i quali si fanno portavoce delle problematiche della vita di tutti i giorni che accomunano un’intera generazione. Sono in grado di rappresentare la lotta interiore dell’anima, in eterno conflitto, grazie al modo immediato di comunicare attraverso i loro testi.

THEO // instagram
PLANT // instagram
FIKS // instagram



RADICAL


Daniele Wandja, aka Radical, è un cantante e producer romano, classe ’95. Cresciuto nel quartiere di SanBasilio e con un passato in una band punk rock, esordisce come solista su Soundcloud nel 2017, divenendo il fondatore della prolifica scena Soundcloud Rap in Italia.

Lo stile, a volte urlato a volte sarcastico della voce, unito ad una varietà di produzioni sporche e sprezzanti delle regole e convenzioni, l’hanno reso una figura enigmatica e controcorrente, complici i primi due fortunati capitoli della saga “Trashbin”.

Nei live caotici e nell’innegabile carisma si è radunato intorno a lui un grande seguito di fan, artisti e collaboratori. Nell’estate 2020, nel mezzo della pandemia, esce il Trashbin Vol.3, dove al caos fa da struttura una tracklist di 9tracce. Il progetto, energico, caotico ed immediato, è stato trainato da singoli come Minaccia, Racks, Pills//Sorry con gli Psicologi ma soprattutto #THOTMILANODM, nata dalla sinergia con Rosa Chemical e Thelonious B, collaboratori e amici da una vita. Da li in poi Radical ha costantemente mantenuto il titolo di artista indipendente più ascoltato in Italia, e al Trashbin Vol.3 hanno fatto seguito una repack (the Rage), collaborazioni con artisti come Mambolosco e Dark Polo Gang e la nascita del brand ed etichetta 3020, emblema di coesione nella sua fanbase.
Il 2022 vede Radical impegnato nella realizzazione del suo primo Studio Album “EVOL”. Il nuovo stile,introdotto con Mafia Malvagia lo porta sulla traiettoria di un suono nuovo, approfondito con la pubblicazione dell’album il 1 Luglio dello stesso anno. Spiccano i singoli Type Beat Shawty, Dualipa & DaBaby (con Rosa Chemical) e SWAG! (Con Thelonious B.). EVOL raccoglie nuovamente il guanto di sfida. Presentare un progetto dalla complessa armonia, dove si sommano le chitarre e gli 808.

RADICAL // instagram



FREESASS


I Freesass sono un gruppo punk rock made in Italy dalla penna californiana. Dopo il loro esordio con l’ep “beautiful suicide” hanno avuto la possibilità di suonare  all’Alcatraz- per un concorso europeo. La formazione consiste nel cantante Justin, il chitarrista Aba e il bassista Jemo. Attualmente alla batteria è presente Alessandro. Tutti insieme spaccano.

FREESASS // instagram