🌜

Un piccolo passo
per l’uomo…

goa-boa 2019

Mercoledì 17
Luglio 2019

FAST ANIMALS
AND SLOW KIDS
GIORGIO CANALI
RANCORE
GIUNGLA
I’M NOT A BLONDE
OPHELYA
MARTE

GOA-BOA
FESTIVAL

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in vendita online
VIVATICKET

BIGLIETTI
vendita offline
GOABOX
Piazza Pollaiuoli 66R Genova;
oppure
cerca qui il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa

EVENTO Facebook

“Salve a tutti, noi siamo i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e veniamo da Perugia. Venerdì 29 Marzo a mezzanotte esce il nuovo singolo.
Ma siamo delle merde e non vi diremo se esce il nuovo disco.
Si dai, uscirà anche quello.”

Con queste poche parole sui  social i FASK, dopo un ep e quattro album, hanno annunciato il loro attesissimo ritorno discografico  con il singolo “Non potrei mai” e cosa niente affatto secondaria, considerando che il loro è probabilmente il miglior live rock che si è visto negli ultimi anni,  la ripresa delle attività live. 

“Non potrei mai” è quella frase che ti ripeti come un mantra quando tutto il castello sta crollando e tu, immobile, non riesci a fare un solo passo per metterti in salvo. In fondo quel castello era l’unica casa che avevi.”

Il nuovo singolo di FAST ANIMALS AND SLOW KIDS si chiamerà Non potrei mai, uscirà per Warner Music Italy / Woodworm  ed anticiperà il nuovo album dal titolo ancora top secret.

Il “bene” è come una moneta che mantiene il suo valore indipendentemente da quante volte la si usi” raccontano i Fask “crea ricchezza in colui/colei che la cede ed arricchisce colui/colei che la riceve e quando poi, inevitabilmente, il flusso si interrompe, il “bene” non si disperde perché resta incastrato nel labirinto dell’anima umana. La domanda che quindi dovremmo porci è: se si è fatto davvero del bene, se si è stati davvero onesti, se ci si è concessi senza nessun filtro, perché dovremmo piangere al termine di una relazione?

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS  (il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin) dopo 4 album all’attivo confermano la partecipazione a Goa-Boa 2019 seconda tappa del lungo tour che li vedrà calcare i palchi più caldi d’Italia a cavallo del quinto album di imminente pubblicazione.

Come sempre i FASK sono:

Aimone Romizi – voce, chitarra
Alessandro Guercini – chitarra
Jacopo Gigliotti – basso
Alessio Mingoli – batteria

“Due anni senza salire su un palco è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta. Si torna a suonare amici, sarà importante”

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS  facebook