16.07.21 Negrita tornano a Goa-Boa e a Villa Serra con Sonosem in apertura!

Goa-Boa 2021 NEGRITA a Villa Serra

GPOA-BOA 2021 // VILLA SERRA

Venerdì 16
Luglio 2021

NEGRITA

SONOSEM

GOA-BOA 2021
VILLA SERRA
GREENSIDE!

Genova
VILLA SERRA
Via Carlo Levi 2
Comago

ORARI

Porte ore 19
Concerti
Sonosem – ore 20
Negrita – ore 21

POSTI LIMITATI
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO SU TICKETONE

PARTECIPA
EVENTO FACEBOOK

Che rumore fa la felicità? Arrivano anche i Negrita a Goa-Boa_Villa Serra Greenside! Un altro nome si aggiunge alla line up nella verde e rigogliosa cornice del Parco Storico di Villa Serra.

Goa-Boa 2021 NEGRITA a Villa Serra

Nati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia d’Arezzo e uniti da un’amicizia e da una passione rare, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo. Goa-Boa 2021 NEGRITA a Villa Serra

“Finalmente ci siamo ragazzi: bentornati a noi, ma soprattutto a Voi! Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo! Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Che la fiesta possa ricominciare!” 

NEGRITA website | Instagram | Facebook

Goa-Boa 2021 SONOSEM a Villa Serra
SONOSEM

Classe ‘98 SEM è cresciuto con la chitarra in mano; suona, canta e scrive canzoni dai primi anni del liceo. Il progetto parte nel 2018, in collaborazione con l’amico e batterista Nicola Arecco, con l’esordio di “Anche Se” seguita da altri singoli e dal primo album autoprodotto e pubblicato per La Valigetta chiamato “Se Vai Via Tu” (2019).
Attualmente lavora a nuove canzoni e un primo nuovo singolo “Troppo In Alto” è stato pubblicato in Aprile dall’etichetta Bunya Records di Torino.
 

SONOSEM instagram