Lunedi 10
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

DUBIOZA
KOLEKTIV
TONINO CAROTONE
CARTABIANCA
WRONG SIDE
and more.

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 10€+dp
fino ad esaurimento.

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

PREVENDITE TERRITORIALI

Gradevolissimo, terapeutico e indicato contro il mal di mare. Quartetto genovese cresciuto a pane e concerti nei vicoli di Genova, descrive il proprio sound con le stesse indicazioni di un amaro digestivo.

Il perché si capisce dai brani di Punkalypso, primo album ufficiale della band in uscita il 12 giugno che dà nome anche al loro genere, un mix ideale di punk e calypso, la musica caraibica nata a Trinidad.

I Wrong Side sono Jacopo Pagano, Angelo Carta, Carlo Silvestri e Maria Sole Calbi, amici che hanno dato vita ad un album che va ascoltato tutto d’un fiato, 8 tracce di livello che dal vivo sfociano in uno spettacolo rock dove è impossibile stare seduti.

“Il Punkalypso è un genere musicale che evoca atmosfere caraibiche strizzando spesso l’occhio a ritornelloni punk-rock, senza mai dimenticare la grande melodia all’italiana. I Clash erano Punkalypso, l’amaro Camatti è Punkalypso, la schiuma di una Moretti tiepida è Punkalypso”.

Le tematiche nei brani dei Wrong Side variano dall’amore (Pittosporum) alla leggerezza (Totally depressed) o nel ventaglio delle sfumature della tragedia personale (Just waliking away, Indiana Jones). Non c’è tuttavia depressione e non ci si piange addosso: solo tanta consapevolezza e la giusta dose di nichilismo. Si tratta alla fine di accettare che la vita sia un lungo sospiro prima di un salto nel vuoto, i Wrong Side ci tengono a renderlo solo più orecchiabile (e ballabile)!

WRONG SIDE | Facebook