Domenica 9
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

POP X
GHALI
MIKKY BLANCO
CARL BRAVE X FRANCO 126
GAZZELLE
CROMO
e altri ospiti

in via di annuncio

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento.
Biglietto intero 20€

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

TICKETONE

PREVENDITE TERRITORIALI

Attenzione signore e signori, la musica di Ghali ha i colori di un carnevale d’estate.

La storia di Ghali Amdouni, nato a Milano ma di origine tunisina, è quella di un italiano di seconda generazione che è riuscito a sfondare grazie ad uno stile senza paragoni, non solo nel suono.

La sua strada nel rap era iniziata con il nome Fobia, poi cambiato in Ghali Foh. La scena rap lo aveva notato con i Troupe d’Elite nel 2011 ma è quattro anni più tardi che la sua vita e la sua carriera sono cambiate, quando sceglie come nome d’arte quello di battesimo: nasce Ghali.

“Io volevo giocare a basket/ Sto sbuffando Casper / Spero non passino i Ghostbusters / Quanto mi manca il Blockbuster”

Ghali sembra una stella NBA prestata alla musica, un gigante che con i suoi look eccentrici e colorati ha saputo valorizzare nuovamente il filone dello swag, quello che negli ultimi anni ha messo al primo posto l’immagine.

Un vero e proprio concept artist che ha studiato ogni particolare della sua musica e dei suoi video, clip da record sul web e sui social. Qualche esempio? Il suo singolo Ninna Nanna ha polverizzato ogni record italiano di ascolti nel primo giorno su Spotify e su Youtube il video ha sfondato quota 50 milioni di views.

Le sue danze e le sue treccine hanno raccolto mezzo milione di persone sul suo profilo Instagram e a maggio è uscito il suo primo disco ufficiale dal titolo “Album”, anticipato dal video “Happy days”, esempio perfetto dello show che aspetta il pubblico di GBXX!

GHALI | Facebook