Venerdì 7
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

SFERA EBBASTA
DARK POLO GANG
NADIA ROSE
TEDUA
SKU
CERBERO GROSZ
and more.

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento.
Biglietti interi 20€+dp

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

MAILTICKET

TICKETONE

HAPPYTICKET

PREVENDITE TERRITORIALI

Prendete il rap, aggiungeteci davanti la “T” di “terremoto” e otterrete il nome del genere che ha rivoluzionato l’equilibrio dell’hip hop italiano, la trap.

Sfera Ebbasta, artista classe 1992 nato a Sesto San Giovanni, è l’esempio perfetto di come il mix di sonorità tra rap, dubstep ed elettronica nato in Usa a fine anni 2000 stia spopolando anche in Italia con numeri da record.

“Se il Rap fosse un’auto, io sarei una Mercedes / se il Rap fosse un’auto, saresti una panda.”

Il suo primo album ufficiale, l’omonimo “Sfera Ebbasta“, ha collezionato sold out, un disco d’oro e un tour europeo che ha finalmente portato il rap italiano nelle classifiche europee di sei paesi diversi. Hit come “Notti”, “Equilibrio”, “Balengiaca”, “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco” hanno consacrato il boom discografico di un artista che vive di immagine e immaginario, potenziato dalle strumentali di Charlie Charles, uno dei produttori pionieri della trap in Italia, sicuramente il beat maker più desiderato e apprezzato del momento.

“Da bambino sulla bici andavo senza mani da grande nella vita vado senza piani.”

Sfera Ebbasta arriva al Goa~Boa con uno spettacolo collaudato sui palchi da quasi un anno, rime svogliate su una struttura ritmica aggressiva, sincopata, tra i 60 e i 75 bpm. Auto-tune, denti d’oro, sub bass molto profondi e sintetizzatori sono la ricetta vincente di uno show che spopola e che va vissuto. Anzi, va vissuto Ebbasta.

SFERA EBBASTA Website | Facebook