Venerdì 7
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

TEDUA
NADIA ROSE
SFERA EBBASTA
DARK POLO GANG
CERBERO GROSZ
SKU
and more

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento.
Biglietto intero 20€ +dp

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

TICKETONE

PREVENDITE TERRITORIALI

Straight outta Croydon! C’è una nuova regina in città: Nadia Rose, 23 anni, “altamente infiammabile”, come il suo primo EP ufficiale.

La sua musica? Lei la definisce magia. La formula? Bassy, hard-hitting, dancehall e hip-hop più a lot of fun. Cresciuta con sotto il cuscino il dizionario invece che la Bibbia, come avrebbe preferito sua mamma.

Performer nata. Ogni luogo e situazione andavano bene per esibirsi. Attitudine sicuramente portata oggi all’estremo nel video di “Station”, girato senza permessi e sbagliando pure l’orario di transito dei treni. Padre MC da cui ha ereditato la passione per l’old- school reggae e gente come Sizzla e Buju Banton.

Suoi punti di riferimento imprescindibili sono Busta Rhymes, Eminem, Missy Elliott, Lil Kim e le Spice Girls. Altra artista ad averla influenzata particolarmente è Ms Dynamite, una delle poche MC made in UK.

Se il 2016 è stato l’anno di Lady Leshurr, il 2017 è sicuramente l’anno di Nadia Rose e i singoli appena pubblicati lo dimostrano. “Station” e “Skwod” hanno catturato l’attenzione di addetti ai lavori e non ed il secondo ha vinto il Mobo Awards, dove Nadia è stata in nomination come “Best New Artist”. Questa la sua lettera di presentazione a cui ha fatto seguito “Boom”.

E se questa è stata la sua lettera di presentazione nel suo curriculum troviamo l’aver condiviso il palco con Section Boyz, Anderson Paak, Busta Rhymes, la collaborazione con Toddla T ed il contratto con la Sony.

Carismatica, a suo agio davanti alla telecamera, sicura, tosta, sì, tanto da lavorare ore ed ore in un centro scommesse e studiare. Cosa? “Music e music management” all’Università. Nel non tempo libero, si dedica poi a liriche e beatz. Così, tanto per gradire. Diciamolo pure senza tanti giri di parole visto che è sotto agli occhi di tutti, Nadia ha tutte le carte in regola per arrivare in alto, ed è esattamente quello che inevitabilmente siamo certi accadrà. Orgogliosi di averla a GB nella sua unica data italiana

NADIA ROSE website | facebook