Venerdì 7
Luglio 2017

GOA~BOA FESTIVAL
GENOVA
PORTO ANTICO
@ ARENA DEL MARE

SFERA EBBASTA
DARK POLO GANG
NADIA ROSE
TEDUA
e altri ospiti

in via di annuncio

Apertura Porte
h.18

BIGLIETTI
Promo Early Bird 15€+dp
fino ad esaurimento.

PREVENDITA

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

TICKETONE

PREVENDITE TERRITORIALI

Chi cerca il rap senza eccessi, esibizionismo, provocazioni e messaggi borderline è nel posto sbagliato.

Per la prima volta a Genova e a Goa~Boa arriva uno dei collettivi che ha rivoluzionato le gerarchie del rap italiano negli ultimi anni, la Dark Polo Gang.


DarkSide, Pyrex, Tony e Wayne sono il lato più irriverente del filone trap, un quartetto romano della zona Monti di Roma che dopo il singolo “Cavallini” ha visto spianata la strada della popolarità sul web. Le loro Instagram Stories sono seguite da migliaia di giovanissimi, una sit-com tutta vera dove a farla da padrone sono i vestiti di Gucci, le mazzette di banconote, le fibbie cromate, i denti d’oro e tutto ciò che un genitore teme per l’educazione dei propri figli.

“Schiaccio questi rapper e dopo cambio le scarpe / cambio Moncler solo per confondere le guardie”

Arrivano a GB con le loro hit più amate, i brani degli ultimi quattro lavori pubblicati: Full Metal Dark del 2015, Crack Musica, Succo di Zenzero vol. I e The Dark Album, tutti del 2016.

Criticati come pochi altri nella storia recente del rap italiano, i membri della DPG si sono nutriti dell’odio e dell’invidia aumentando progressivamente il loro successo. “Non chiudete le rime”, “non avete testi”, “non andate a tempo”, le critiche principali alle quali il quartetto risponde sempre allo stesso modo: “Gucci! Gucci! Gucci!”.

DARK POLO GANG | Facebook