Goa-Boa Loves the Planet

Tutti i concerti di Levante
previsti nel 2020
sono stati annullati.
I biglietti acquistati in prevendita per il concerto di Genova rimborsati come indicato qui di seguito.

Giovedì 2
Luglio 2020

LEVANTE
+
Altri ospiti
TBA

GOA-BOA
FESTIVAL
Preview2020

GENOVA
PORTO ANTICO
ARENA DEL MARE 

ORARI
Apertura porte
e biglietteria
ore 18.30

BIGLIETTI
in vendita online
TICKETONE

BIGLIETTI
vendita offline
cerca il posto vendita
più vicino a te:
PREVENDITE AUTORIZZATE

Partecipa
EVENTO Facebook

Tutti i concerti di Levante previsti nel 2020 sono stati annullati.

I biglietti acquistati in prevendita per il concerto di Genova – 2 Luglio 2020 Goa-Boa Preview – saranno rimborsati secondo le info e le modalità indicate a questo link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/



Per chi avesse prenotato su GBSHOP scrivere a  ticketgoaboa@gmail.com



Goa-Boa 2020 la Preview è con Levante

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e prima ancora dello straordinario successo del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago e la bellissima estate 2019 con i concerti negli anfiteatri storici, Levante con il suo Magmamemoria MMXX parte alla conquista Europa, accompagnata dalla sua band di sempre.
Sei le città continentali dove si esibirà prima di tornare in Italia e partecipare ai più importanti Festival estivi.

Il tour europeo di Levante prima di Goa-Boa

 Si parte il 13 maggio dal VK di Bruxelles e si prosegue il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all’O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid e si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona. In estate poi sarà la volta dell’Italia con una serie di appuntamenti, queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival // Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla CaveaAuditorium Parco della Musica di Roma e l’1 agosto all’Indiegeno Fest – Indiegeno On the Beach di Patti Marina (ME).

Il repack di Magmamemoria e Tikibombom

 Un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano, cominciato con la sua prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in “Magmamemoria MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, fuori il 7 febbraio, conterrà 31 brani in un doppio cd tra cui Tikibombom, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.

GOA-BOA PREVIEW2020

LEVANTE, Giovedì 2 Luglio, con EUGENIA POST MERIDIEM ed il finalista di Goa-Boa Select per Goa-Boa Preview2020 grazie al supporto del MiBACT e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa “Per Chi Crea”

LEVANTE // GOA-BOA FESTIVAL // PREVIEW 2020

LEVANTE  facebook // instagram