BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Venerdì 31
Marzo 2017
ore 21

POP X

Opening
TBA
Aftershow
THISUP

BIGLIETTI
10€ +dp in prevendita
12€ in cassa
(se disponibili)
In questi
circuiti

GOA~BOA SHOP

PREVENDITE TERRITORIALI

FACEBOOK

Elettronica che sembra uscita dal cabinato di una qualche sala giochi anni ottanta, testi al limite dell’assurdo, attitudine “punk”, una capacità melodica che farebbe invidia a molti, creatività esplosiva, ma c’è molto altro ancora…

Pop X da Trento è il nome dietro il quale si celano Davide Panizza e i suoi sodali.
Il progetto più indecifrabile venuto fuori dal panorama pop indipendente italiano degli ultimi anni.
Lesbianity, il nuovo album, è uscito per Bomba Dischi il 18 novembre ed è composto da 11 brani.

POP X ma che roba è?

È impossibile descriverlo completamente, cosa sia Pop X è nelle orecchie di chi ascolta le sue composizioni e negli occhi di chi partecipa ai baccanali che sono le performance live che sono già diventate leggenda.

Elettronica che sembra uscita dal cabinato di una qualche sala giochi anni ottanta, testi al limite dell’assurdo, attitudine “punk”, una capacità melodica che farebbe invidia a molti, creatività esplosiva, ma c’è molto altro ancora che non è possibile spiegare utilizzando le parole, venite a scoprirlo da soli.

POP X ma chi sono?

Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X ora vive grazie alla partecipazione attiva di nuovi ragazzi, tra cui Niccolò, Luca, Pietro e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. All’interno del progetto ognuno ha un ruolo diverso ma simile e talvolta intercambiabile; Davide si occupa della composizione delle canzoni e insieme a Niccolò produce i brani e li canta dedicandosi alla scrittura dei testi e alla progettazione dei video. Luca performa dal vivo, Andrea oltre ad esibirsi dal vivo come performer aggiusta e mantiene vivo l’apparato tecnico del progetto, Pietro si dedica ai visuals.

POP X  Facebook | Bomba Dischi

AFTERSHOW
THISUPTHISUP

Un melting pot di sottoculture, generi e attitudini diverse.
Dal 2012 ad oggi i suoi djs “tom is yes“,”under“,”skrab” hanno dissacrato quasi tutte le consolle della liguria cooptando adepti tra i club e le strade della superba.
Dal rock all’hiphop, dalla uk house alla trap, i suoi djs si sfidano a colpi di classici e hit underground, unendo le nuove tendenze più interessanti a un solido background, dove inclinazioni e tendenze individuali si fondono in un travolgente percorso nostalgico e sregolato!

THISUP facebook