BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Sabato 18
Marzo 2017
ore 22

LUKE
& THE LION

Opening
LUCILLA E LA VIE ON ROAD
Aftershow
LEMON LABEL

BIGLIETTI
Ridotti Early Bird 7€ +dp

In questi
circuiti

GOA~BOA SHOP

PREVENDITE TERRITORIALI

FACEBOOK

Street Folks Punk Lovers cominciano dalle strade e dai vicoli genovesi per poi ritrovarsi a girare per l’Europa. Nel frattempo fanno serenate su richiesta e crowfounding per il nuovo disco. Storie di strada e di teatro…

I Luke & The Lion nascono a Genova nell’estate del 2014 da un’idea di Pier Luigi Pasino e Aleph Viola. Dopo un paio di esibizioni per i vicoli della città vengono reclutati la cantante e percussionista Elisabetta Mazzullo, il bassista Claudio De Mattei, ex componente dell’orchestra di Giorgio Gaber, e il cantante e chitarrista Paolo Lee Volsi.

L&tL cominciano ad esibirsi quotidianamente per le strade di Genova riscuotendo un notevole successo e una crescente popolarità tra i passanti della città. La caratteristica della band, infatti, è che i suoi componenti prima ancora che musicisti sono attori professionisti, e questo fa si che le performance per strada siano un vero e proprio show che cattura l’attenzione di un pubblico molto eterogeneo.

Nel dicembre del 2014 i Luke & the Lion registrano cinque brani e autoproducono un mini EP dal nome “Luke&TheLion“. Vengono scelti per suonare alla festa di capodanno del Palazzo Ducale di Genova e completano l’organico con l’arrivo dell’eclettico violinista Jacopo Gallo, con il quale riarrangiano la maggior parte dei brani.

Infine vengono invitati a partecipare a festival ed eventi e condividono il palco con Bobo Rondelli, Dimartino, Ex-Otago e, a Goa~Boa 2015, con Dubioza Kolektiv ed Espana Circo Este.

All’inizio del 2017 partono per il loro primo tour in europa, toccando Francia, Regno Unito e Olanda mentre si conclude con successo la campagna di crowfounding su Musicraiser per il nuovo EP (con la possibilità di poterli seguire in tour).

Pier Luigi Pasino – Voce, chitarra
Aleph Viola – Voce, Ukulele, Chitarra, Multisampler
Paolo Lee Volsi – Voce, Chitarra, Ukulele
Elisabetta Mazzullo – Voce, Cajon, Shaker
Claudio De Mattei – Basso
Jacopo Gallo – Violino

LUKE & THE LION facebook

Lucilla e la Vie on Road

lucilla e la vie on road

Un gruppo che, come suggerisce il nome, é nato sulla strada, che continua per il momento ad essere il suo palcoscenico principale. Il progetto svolta quest´anno con l´uscita del primo disco, “Una per tutti”, album di inediti di stampo cantautorale.

Lucilla Meola: voce, chitarra acustica
Rodolfo Bignardi: chitarre
Daniele Ferrari: basso
Francesco Milanolo: batteria

Lucilla e la vie on road facebook