BANGARANG!
Goa-Boa [Club] Sessions
2016~2017

@ Crazy Bull Cafè
via Degola 4 – Genova
Sampierdarena

Sabato 3
Dicembre 2016
ore 22

EX-OTAGO

opening
Sfera & Serenase
aftershow
TBA

BIGLIETTI
12€ +dp
DISPONIBILI
QUI

GOA~BOA SHOP

BOOKINGSHOW

HAPPYTICKET

MAILTICKET

MARASSI TOUR

Questa è la storia di un gruppo di ragazzi che si aggirano per le vie di Marassi come “Cinghiali Incazzati“, sgommando fuori dalla Città Vecchia e strizzando l’occhio a Jovanotti che fa ciao al semaforo. Orgoglio cittadino alla ricerca della gioia nascosta nelle piccole cose della giungla urbana.

Marassi” suona bene e suona dappertutto: le prime date di Bologna, Roma e Milano sono andate puntualmente sold out! Attesissimi a casa.

“Volevamo raccontare il presente
e non c’è niente di più presente di Marassi”

È uscito lo scorso 21 Ottobre, in licenza esclusiva per Universal Music Italia, “Marassi”, il nuovo album in studio degli Ex-Otago.

“Marassi” è la Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago. Il posto da cui è partito tutto, il quartiere dove sono nati e cresciuti, un serpente di strade che arrivano fino al rifugio in cui ancora oggi si ritrovano tutte le settimane a scrivere canzoni, mangiare insieme e suonare.

Un quartiere che ben rappresenta i giorni nostri, un quartiere di supermercati e palazzi, di pini domestici e platani, di palestre di boxe e di zumba, di relazioni sull’autobus, di vita. Lo stadio e il carcere, indiscussi grandi monumenti.Gli anziani guardano i cantieri, i giovani fanno le impennate con lo scooter.
“Marassi” da Novembre è anche un tour.

EX-OTAGO  facebook